nobody likes you when you're 23.

ed anche il mio compleanno arrivò A_A

ci tenevo a passarlo fuori città, e quale messinese non lo vorrebbe, mi chiedo.
e allora con zerpy siamo andati affffare una bbella gita a Gibellina, che entrambi sconoscevamo (oh, che novità io che sconosco una meta o luogo geografico. beh, non lo è.)

* and my birthday came..A_A

I wanted to pass the day out my city (I’m wondering WHO of the people who lives on my cit doesn’t want it 2.) so me and serpy are gone to the city called Gibellina ,that we didn’t know it before (it’s not a news for me to don’t understand the geography at all ,I admitt it y_Y)

dalle foto appariva come un accozzaglia di opere d’arte lanciate su di un suolo cittadino, orientarsi era un utopia ( per me lo è sempre stato, ma è bello condividerlo una volta tanto.. .. . .. . no, effettivamente non lo è.)

* It wasn’t easy to find out the way on this place, (yeah, I know, is always a problem to find out the way everywhere  for me U_U)

cominciamo con un serpy confuso e qualche foto random della città
le vie erano scritte tutte in strane colonne ._.

 let’s start whit a confused serpy
and some random photos of the city

all the ways are written in strange coloumns ._.

il primo posto che ho visto mi è sembrato incredibilmente una piazza creata da de chirico. io lo credo fermamente. non ho trovato particolari consensi ma continuerò nelle mie convinzioni imperterrita. e: NO,non siete obbligati a darmi ragione. GIURO.
 
*the first place we saw seemed to me like it was created by giorgio de chirico, I dunno why, but I still think it.

.

poi siamo stati al museo, era un ambiente tutt’altro che da museo, la gente ride e urla e ti offrono il caffè .il che non è affatto definibile come difetto.

*then we went to the museum, it didn’t seem like a real museum, people talks laudly and laugh and offer you the coffee it’s not a bad thing.

era pieno di bozzetti delle opere sparse per la città. divertonte A_A

ecco un esempio

*the museum was full of sketches for the artworks around the city.funny A_A
an example

stavo per scrivere una battuta tanto squallor che mi sono vergognata da sola.

e li ho trovato un gelato della mia infanzia che qui non fanno più da millenni!! LA PIPA!! LO AMOOOOOOOO
ho dovuto obbligatoriamente comprarne 2 ;__; piango.

*and it cames alone my birthday present!! in that place I’ve found an icecream I always talk about!! THE PIPE! It was an important thing of my childhood and here in my city it there isn’t anymore since millenniums!! I had to buy 2 of them, I’m in LUVV!! *cry*

A_A

amo questo coso, non so perchè l’hanno creato ma lo amo davvero notevolmente e sinceramente.

*I luv this THING. I really don’t know the reason why it exists but I luv it sincerely.

l’ultima tappa è stata gibellina vecchia ovvero i ruderi post terremoto che distrussero tutta la città 60 anni fa.
le rovine sono tutte coperte, come una gigantesca tomba di cimitero a tutti gli effetti.un labirinto deserto di cemento,mi è piaciuto.

*the last place before to go home it was the old gibellina, destroyed by a quake 60 years ago. the old city is completely covered by the ground. a desert .so it is almost a real cemetery labyrint. I liked it.

e per la sera un altro post magari, madonna trentanni per postare, ADIè A_A

*ok, for the night maybe another post, the morning is gone to di this .mygod.

11 thoughts on “nobody likes you when you're 23.

  1. sii gibellina è moolto carina A_A

    il cretto di Burri è meravijoso(colata di cemento), si si.
    e la pipaaah *-* !!

    pff che gita carrina A__A

  2. ommmmmmeodddeoooo che posto fantasticissssssimo (mi sembra ovvio che quando tornerai mi parlerai di quella vergognosa battuta squallor)

    pensa che bello, sto vedendo il simil dou su mtv in quresto momento esatto, mentre ti scrivo, che canta una qualche canzone tipo di guerra vestito da figo vissuto con una benda in testa.

  3. ‘guri in rittarddo ç_* (con un occhio piango per non averti fatto gli auguri in tempo, con l’altro sorrido perché sì).

    C.H.

  4. ommioddio O_O la pipa è bellissima!! ma cavolo non l’ho mai vista!!! T_T anke io voglio la pipa T_T

    -son d’accordo con te sulla piazza, ricorda davvero de chirico

    ah e auguri🙂

  5. chebbello!*__* pensare che ho Gibellina a due passi e non sono mai andata, l’unica cosa che vedo sempre è quella specie dei stella…dall’autostrada (vergogna Y_Y) ma ci andrò!

    uà la pipa me l’ero scordata!*__* Altro motivo per andarci!

Leave a Reply

