UOIVLDAgusidg8w409

ecciao attutti, scrivo da palermo (si, sono andata alla fine, la noia mi stava per ammazzare trucemente)
uscire ogni tanto fa bene alla salute. se nn fosse per la palestra a messina potrei veramente suicidarmi.

*Hi to everybody!! I’m writing from palermo.
yes, I’m gone there at the end..
it’s so nice to go out sometimes , when I’m at home in my town I NEVER do it, that’s so frustrating =_=

sono molto fiera di annunciare il ritorno di brody dalle che aspettavo da un secolo
*I’m happy to announce the return of Brody Dalle with this sketch

la adoro da mille e mille anni, è bonissima.
*I totally luv her since thousand and thousand years ago. she’s wonderful
I was waiting hard for spinnerette to do something.

oh my god today I can’t speak.

il giorno pre-partenza ho disegnato anche questo.
*the day before the travel I’ve done also this draw

e fa cacare. cioè, i colori lo fanno, sono vecchi di 50429010 anni!! sembra un disegno fatto tipo nel 2004!!! però mi sono passata il tempo, ed è stato divertente.

*It was an unimaginable waste of time, and the colors ,OMG THE COLORS!! they definetely sucks.
I think that this draw seems like it’s done by me like 5 years ago!!
I was inspired from raquel. she’s amazing.

domani andrò a vedere nuovamente i Good Company ahhh , vita sociale, mi sei mancata così tanto, piango e ti abbraccio.

*well, tomorrow I’ll go to see "the good company" (cover band of the QUEEN, my boyfriend is the vocalist) (yeah, social life, I missed u so much)

ok , ho fame ( in verità tempo di finire di scrivere questo post ho stramangiato, ma ormai)

-28 giorni al mio compleanno

ok, I’m really hungry now.

-28 days to my birthday.

9 thoughts on “UOIVLDAgusidg8w409

  1. ah! sei una piccola gemellina!
    e che ascendente hai? se nn lo sai te lo calcolo io se mi puoi fornire data completa, ora di nascita e luogo di nascita.
    bei disegni komunqkue!
    by pensavo tu fossi del cancro…

  2. don’t worry uomo donna, non mi risulta essenziale sapere che ascendente ho.. però semmai vorrò saperlo vedrò di ricordarmi a che ora sono nata. A_A

Leave a Reply

