e quando uno non ha un cazzo da fare..*edit*

di una cosa sono certa.

il colore del 25 aprile è stato definitivamente il giallo.

…cosa che avrei voluto dire APPUNTO il 25 aprile ma splinder non era d’accordo
e non avrei mai voluto imporgli cosa fare,

 il mio titolo invece OVVIAMENTE si riferisce ad oggi, in cui, dopo le mie solite 2 ore di palestra (come sono fitnesssgherl) mancavo troppo alla mia scomoda sedia e allora ho fatto questo:

beh, si ,ok, non serve a nulla. ma dopo aver girato per gallery di coloristi bravissimi mi è venuta voglia di sperimentare ed ho perso un pomeriggio in questo modo.

perlomeno il risultato mi soddisfa. EMMENOMALE sennò sarei uscita a farmi una corsa per dare un senso a tutto ciò.

ok.non ha senso,è vero.

*edit*

nel fancazzismo pomeridiano compreso tra 2giorni fa e ieri ho deciso TRALALTRO (la parola piu sputtanata delle ultime settimane) di esercitarmi e disegnare una tavola per tentare a narrare ed inchiostrare e CHECCACCHIO ELENCO A FARE I MOTIVI QUANDO SONO RIASSUMIBILI NELLA PAROLA ESERCIZIO.

coooomunque abbandonando il cazzeggio produttivo:

la prossima settimana inizio un lavoro nuovo e stò tentanto di vedere di poter reputare CONCLUSI altri 2 ancora in corso.

ieri ho fatto un elenco di quanta gente mi deve soldi ed in effetti non è una gran bella cosa sapere che devi essere pagato ma non sai quando avverrà.

anche se ammetto che per certi versi è tristemente rassicurante .

(non il ritardo,sia chiaro.)

4 thoughts on “e quando uno non ha un cazzo da fare..*edit*

  1. noooooo essere pagati, e per giunta in tempi brevi, ma sei pazza! è opinione simpaticamente diffusa che i disegnatori disegnino AGGRATIS visto che disegnare costituisce il loro piccolo hobby disegnoso ç___________________ç

    la tavola-gif è geniale ma voglio guardare la versione finita continuativamente e sto per impazzirci😛

  2. x AmanitaVerna
    sono d’accordo con te, ma se Mais Due avesse problemi in merito, non credi che spetterebbe a lei come comportarsi di conseguenza?
    baci by “grillo sparlante”…e suggerante!
    non ordinante ma sbraitante e disubidiente

Leave a Reply

