POST INGOZZO PASQUALE

ma si, dai, aggiorniamo, vedo di fare un pò di tutto oggi.

ieri sera sono RIUSCITA a tornare a messssseena.
SI, riuscita, perchè salire sul pullman la domenica pomeriggio è diventato impetuoso come cercare di accaparrarsi un posto sull’ultima scialuppa del titanic

dopo che però tutti i passeggeri (ex galeotti in preda a psicosi e imbottiti di allucinogeni) si sono ubriacati.

dopo aver stipulato il mio contratto mentale che mi vieta di partire di domenica siamo tutti più felici,
sopratutto chi non è entrato nel pullman perchè gli ho occupato il posto.

COOOOOOOOOOOMUNQUE.

in questi giorni ho fatto un INFINITA’ di cose.

( di cui tipo 3 sono documentate da foto, che tralaltro non ho mai fatto io)

ne avevo tante altre in programma ma il rendermene conto che non ho potuto fare tutto può darvi un idea della frenesia dei ritmi adottata.

non ho foto di pasquetta. nessuno me ne ha mandate U_U ne rubo 3 poco rappresentative da altri.

dopo vari pasquetta, post pasquetta, giocate ed uscite varie  cè stata la MITICA SERATA.

ovvero quella di cui parlavo nello scorso post, io mi sono diverteeta parecchio
comincio con il pre-serata ecc ecc. (spiegazioni necessarie)


le foto asteriscate (ovvero quelle meravigliose) sono sue--> http://www.flickr.com/people/v1v14n415c4/
ne ha fatte di veramente splendidissssimeeee!!
però non ero autorizzata quindi accontentatevi dell’assaggio.

in questi giorni sono andata per la terza volta ad un concerto di Petra Magoni. sembro proprio una fangherl nerd.

dopo svariati anni qualche INGEGNOSO illustratore barra designer ha deciso di inventare una divertente banana molto originale e venderla alla chiquita come mascotte.

chi mi conosce capirà di cosa stò parlando. rice fà da valletta in questa foto sottostante.

beh,che altro. sono stata al cinema. ma quella è UN ALTRA STORIA.

adiè. e anche io post è compiuto.

2 thoughts on “POST INGOZZO PASQUALE

  1. corpetto mmmeravisjioso?
    ( così si scrive)
    e direi pure ttettoso o zzinnos’
    a seconda della pronunzia
    by a trevviso ccckkkiove mannaggiaamar…

Leave a Reply

