HO MAL DI SCHIENA.

vi rendo noto il mio stato giusto perchè lamentarsi è BELLO e non sapevo che titolo applicare. (uhh appplicare, come sono colta).

scafuliando (come diciamo a mmissina, traduzione: rovistando) tra miscellanee di fogli sparsi per la mia camera ho ritrovato la matita di una tavola di anni ed anni fà, prima tavola di una storia che stavo scrivendo con serpy in tempi di amicizzia per riprendere a fare fumetti.

 ho riso perchè avevo anche iniziato ad inchiostrarla ma dopo aver quasi inventato tutta la storia sono riuscita a farla morire in mezza tavola come è di consueto fare alla mia anti-continuità.

alchè stamattina ,ascoltando windows mediaplayer ,(si, lui mi parla, GIURO)
ho detto, cheffico, la rifaccio!!

ORA: mi accingo per fare ciò che tutti in qualunque regolamento del fumettista bandiscono ed è una delle cose più odiate nel mondo dell’arte (e non solo) in generale: ovvero GIUSTIFICARMI.

è il risultato di mezzòra e oltretutto ho voluto osare a mettere dei neri ( ora so che dovrei lasciar fare il lavoro a qualcun’altro)

però mi sono divertita. e tantobasta.

approfitto del mio post per rendere noto a tutti che è finito battlestar galactica e quindi , ora che l’ho visto per intero, posso affermare che CAZZO DEVONO VEDERLO TUTTI

è MAGNIFICO. se ci penso piango y_____________________________________y

2 thoughts on “HO MAL DI SCHIENA.

  1. giusto!! aiutami a convincere il jabba a guardare battlestar!!!! non sa cosa si perde!! io mi sono appassionata da poco sono a metà della prima ma è stupendo!!

    mecha

Leave a Reply

