tutti i conti tornano

giuro che il titolo ha un senso inconscio. (stò scrivendo male inconscio oppure ho fissato troppo la parola perchè mi sembra senza senso)

finalmente la mia carissima pineapple-neck ha il suo tatuaggio completo!!
è il primo tatuaggio che ho disegnato per qualcuno, intendo "apposta" e ne sono particolarmente fiera.
cazzo, manderei tutti quelli che vogliono tatuarsi qualcosa di mio da questo tatuatore, è BRAVISSIMO!!!

LOOOOOOOOOOOOOOOVVVVVVV

penso che anche il tatuatore la avrà amata, è IL BIANCUME LISCIO!!

ok, dopo aver fatto complimenti a tutti lasciando intendere QUANTO io sia felice me ne vado contenta di aver postato.

(che per ora lo scanner inutilizzabile mi castra un pò la valìa )

One thought on “tutti i conti tornano

Leave a Reply

