INGENUITA' (intonatelo come farebbe arisa.)

non mi sono mai sentita tanto dodicenne in ambito interattivo quanto ieri
(ed oggi, ed anche domani, ma sempre rispetto a ieri.)

 #ok, grazie del chiarimento da parte del popolo di internet in coro all’unanimità.#

solo ieri ho formattato il pc due volte a causa di un idiozia indescrivibile
( veramente descrivibilissima, ma mi stò già sputtanando senza dover perforza farvi anche ridere ).

alchè momentaneamente non posso scansionare NE’ ,cosa DI UNA GRAVITA’ INCALCOLATA, accedere ai miei dati. quindi non posterò niente di pertinente al nulla, ma solo un immagine evocativa ed esplicativa trovata online.

a presto miei ventiquattro lettori giornalieri.

(in periodo florido, ovviamente.)

One thought on “INGENUITA' (intonatelo come farebbe arisa.)

Leave a Reply

