RIASSUNTI FOTOGRAFICI 676767

ne faccio così poco spesso che non ricordo a che numero di post fotografico io possa mai essere

AAAAD OGNI MODO
vi parlerò della mia permanenza a paleimmo

intanto ho fnito il lavoro, 24 tavole in meno di un mese,mitico!

ma passiamo alle foto
cominciamo svelando il mio cosplay , quest’anno il contest non è stato all’agricantus come sempre benssssssì al bier garten, (però all’agricantus ci sono stata pure lo stesso eh, ma questa è un altra ssstoria)

ebbene si! LAMU, ( o lamù o LUM o urusei yatsura che dir si voglia ) ebbene NO, non morivo di freddo più di altri, i capelli ed il costume in pail hanno fatto il loro percorso. ( anche il mantello di willy, lo ammetto)

e ora SFILZA

Optimus prime non è LA VITA? ( come sono palermitana)


*ti amo alice killer.

*e quale romanticismo trapela tra vetro e salvoh ( rei e ran)

*il mio ragazzo si è innamorato di roberta kyoko version, come biasimarlo se la invoca ancora ogni giorno..

—dato il fatto che mi stavano scoppiando gli occhi a selezionare foto, fatemi la cortesia di vedervi tutte le altre 7328908048210 su questo sito by kinart —–> FOTOOOOOO

io vi tolgo la sorpresa e posto i vincitori infine:


1° Premio: Optimus Prime!
2° Premio: Capitan Harlock
3° Premio: Cloud
Premio originalità: Pac Man e Fantasmino
Premio SImpatia: JoyPad PS (erano in due)

1° Premio Gruppo: Mago di Oz
2° Premio Gruppo: Uruseyatsura NOI A________________________A
3° Premio Gruppo: Alice (nella foto senza due personaggi)
Premio Trash: Omino Bianco
Premio Billy Ballo: Tiger


ed io ora passo al resto della permanenza palermitana *

*togliendo i cornini dell ultima foto.. sono lo stesso un aliena. mi inquieto da sola.

*e all’ultimo tiny pic diede sfogo al suo creativo ridimensionamento fotografico.

*potete ammirare un gatto bebè al club del fumetto

*il kitchissimo biglietto di sanvalentino dalla mia mente interamente partorito per zalleria ( mi dispiace ma è intraducibile)

*io e serpy in gita

*il tamagotchi regalatoMI da serpy

*delle alghe in cui vorrei ancora immergere i piedi.
———————
e per ultimo capodanno 2 a casa di anna.. sono davvero triste di non aver foto esplicative della tavolata abnorme di cibarie in cui ho smarrito il mio ragazzo.

*però almeno potete assistere ad una casuale orgia improvvisata piena di prestante mascolinità in azione.

per ora è tutto A__A

ora ozio un pò.

11 thoughts on “RIASSUNTI FOTOGRAFICI 676767

  1. peccato per la scenetta D:

    e pff MI HAI AMATO A__A

    maa la libidine maschia quella sera?
    xD che scemi.
    eppoi la mano di Dannii in quella foto!!

  2. …e per l’ennesima volta mi sono rifiutata di fermare Lamù per una foto per semplice e stupida stupidezza (leggasi: timidess).

    Alice assassina è qualcosa di stupendo e mi rammarico di non averla vista é___è

    Ah, ma quanti bei costumi! ^o^

    C.H.

Leave a Reply

