SPRAZZI DI COMPARIZIONE

torno dalla mia seconda festa di carnevale dell’anno (prima bier garten,poi agricantus) con i piedi in pezzi ed ansiosa di aver postato un overdose fotografica sul mio blog (non dico di postare perchè a farlo mi romperò senza ritegno)

per ora lavoro all’impazzata quindi risparmio le energie per quello,il mio diario ed il mio blog sviluppano ragnatele immaginarie per sentirsi più pieni ma spero di poter aggiornare al più presto A___A

ora sarebbe anche il caso che io dorma, o che mi decida a fare colazione.

…penso che opterò per la prima.

Leave a Reply

