SMALTO A CAPODANNO,SMALTO TUTTO L'ANNO.

ebbene il titolo si spiega da solo.

incipit cretino per iniziare un post.. ma effettivamente lo osservo da giorni e penso, cazzo ma sono davvero pigra, oppure è semplicemente messina ad imbrutirmi.

* ho finalmente un lavoro. era un pò che ne aspettavo uno ed adesso ce l’ho A_A YPPYIEYEAH.

non pensate al proggggetto della mia vita e non incuriositevi, ma io sono sempre contenta quando so di adempiere al mio dovere, sopratutto se il possesso monetario personale mi porterà in un luogo più consono alla mia vita sociale.

ma questo è risaputo.

* stò cucendo nei momenti liberi (che mi impongo che siano almeno uno al giorno sennò non finirò mmai.)
il mio vestito per il cosplay è undercostruction A_A_A_A MWAHAHAHA.

* in palestra per un giorno in cui non avrei potuto utilizzare il mio lettore mp3 perchè la musica di cesare cremonini proiettava decibel superiori persino al volume massimo consentito dalle cuffie rendendomi nervosa già di suo, qualche anima ignota nonchè pia non so con quali autorizzazioni ha messo in loop una sequenza di punk, death metal,  e system of a down (si, ok, sono un genere.) obbligandomi a sorridere stupefatta mentre mi impegnavo col syncro.

dopo una ventina di minuti qualche anima malvagia se ne è resa conto e ha sostituito il tutto con elisa e company . ma a quel punto ero già rasserenata.

ok continuo la mia via crucis (no, non è un modo di dire, non potete capire)

apppresssto (lo spero, dato che ho perso 3/4 dei lettori postando una volta all’anno)

9 thoughts on “SMALTO A CAPODANNO,SMALTO TUTTO L'ANNO.

  1. Dato che ‘sta sera è saltato l’appuntamento settimanale serale col tuo zito a spese di Auccio (Aureolo MAZ) ti sei trovata un nuovo lettore… Mo’ ti aggiugo tra i miei linkazzi così magari te ne arrivano altri.. Vedi che pezzo di pane che sono?

    Ciau ciau by Cirolmo

Leave a Reply

