E RICOMINCERààà COME IN UN RANDEVùùù

giornata MAH.
vorrei dire inutile, ma qualcosa l’ho conclusa. apparte la palestra ho fatto UNA COSA (veramente 2)per il cosplay, una base per lupo alberto e una torta.
se volessimo aggiungere altre futilità anche 5000 metri di torre di rupeeland. MACOMUNCUE.(giuro che SO che ci và la Q)

domani viene Serpy che arriva quasi in contemporanea con il mio mal di mano di ritorno dal suo viaggio illusorio.
evabè, di certo non mi piangerò addosso (diciamo "ancora" dato che ho già dato fin troppo)

continuerò ovviamente a fare quel che devo ,lo puntualizzo per le persone che,come me, stanno pian piano sviluppando (o assodando) una sottospecie di sfiducia nell’albo dei medici.

adesso cè la fiera di angouleme.. salterei volentieri lucca per andarci l’anno prossimo. già mi manca. =___=

ok,fondamentalmente questo post è abbastanza inutile (ma che novità grandiosa, è bello vedere con quanto coraggio mi metto in gioco con tali sperimentazioni)
finalmene è finito RAMBO in tv e mi metterò a fare la DONNA guardando gossip gherl.

coroniamo l’inutilità di tutto ciò con un immagine che riassume il tutto.

NATTE*

2 thoughts on “E RICOMINCERààà COME IN UN RANDEVùùù

Leave a Reply

