LET'S PLAY!

chi indovina quale vince.

cosa? RESPECT!

9 thoughts on “LET'S PLAY!

  1. Cazzo!
    ce l’ho in testa questo videogioco!
    ci sono cresciuto anche io….cazzo cazzo cazzo…ora mi hai messo un chiodo fisso!

    riuscirò a ricordare il nome???bhoooo
    JSim

  2. basta….mi arrendo….mi viene di tutto in testa, ma nessun nome, tantissime immagini ma boh….
    anche stanotte ci ho pensato -.-
    nn è bello -____-

    devi svelarmi il segreto😄
    JSim

  3. vero!!!
    il gioco delle micromachines!!!
    si correva in scenari improponibili tipo il giardino con le buche, la tua citazione, ma anche sulla scrivania, sulla tavola a colazione!!!

    dimmi che è quello!!!!
    odio i quiz!
    JSim

  4. Gongolo °O° E’ bellissimo avere il respect di Maissona…

    …e, in più, mi hai ricordato un gioco che mi teneva così >>> O.O

Leave a Reply

