POST POVERO, povero post.

mi scuso in anticipo per la sconnessione di queste frasi bellissime ed incalzanti, ma vedo galactica da ore e stò continuando a vederlo mentre posto.

volevo postare ,si, questo periodo è stato delirantemente strano quindi ha abolito la mia voglia di scrivere sul blog ( e mica solo questo eh )
comunque dato che , appunto, volevo FINALMENTE postare, invece di fare un post fotografico inutile, ne farò uno ancora più inutile, perchè ho tipo 2 foto in tutto.
volevo anche mostrarvi la mia creazione ma non è stato possibile. attenderò uno sprazzo di memoria da parte di serpy, QUELLO sarà il momento in cui avrò le mie foto.

COOMUNQUE, riassunto in 4 passi della permanenza di serpy ammessina.

YO.


tappa di folklore obbligatoria (ai lov domminico fureava❤ )


giocate a carti giornaliere come i vecchi rulez.

serpy e la sua torta di compleanno ritardataria. un giorno le torte che cucino saranno ADDIRITTURA buone.

vabè fine del post, BBBEELLO eh?

3 thoughts on “POST POVERO, povero post.

Leave a Reply

