LA BALALAICA

in attesa di tornare a messsssina (oggi) e magari rompermi abbastanza da parlarte di lucca qui sul blog da li durante le mie innumerevoli giornate di nullafacenza imposta, parlo di tutt’altro.

ovviamente anche se sappiamo tutti perfettamente consapevoli che mi sarebbe stato molto gradito vincere tutti quei soldi con un singolo disegno, ero altrettanto consapevole che non sarei riuscita a vincere.

mi sarei accontentata della vittoria di rice con felicità suprema senza essere invidiosa, al massimo pretendendo un regalo A_A

attendevamo entrambe la vittoria di opere magari più commerciali delle nostre, chessò ce e erano quest’anno di carini ( e non è facile davvero, di solito le paccate infestano il tutto con allegria )

davvero , ce ne erano 5 o 6 perfetti che davo per scontato vincessero.

questo post dimostra come la qualità tecnica e la bellezza,l vortuosismo tecnico e la fantasia superino le convenzioni e sradichino l’idea che tutti potevamo avere che la gara vera fosse soltanto a chi ha più amici e chi ha più pomeriggi per iscriversi mille volte e votarsi da solo

non vorrei lamentarmi con i poveri autori di queste grafiche, cioè, buon per loro se sono arrivati tra i 10

finalisti, ma , siamo realisti, cioè qualcuno li avrà visti tutti gli altri, qui in questa cernita anche l’idea più decente non è realizzata esattamente al meglio

(PER VEDERLA IN GRANDE TASTO DESTRO -VISUALIZZA IMMAGINE)

se non vince il primo non saprei proprio cosa dire

e anche se vince quello, beh, è proprio identico a quello dell’anno scorso

DE-END*

13 thoughts on “LA BALALAICA

  1. mais che ce vuoi fà… i vostri erano supermeravilliosi, ma le cagate son cagate e i nerd sono nerd. così vince sempre chi non c’ha un cazzo da fare e può passare tutto il giorno davanti a internet.. dai, un bacio! pensa che quei pacchetit li butteranno via dopo l’uso, i vostri io me li sarei incorniciati!😛

  2. mah…il secondo é fatto in due secondi col photoshop e nemmeno l’ottavo mi sembra chissà quale capolavoro….sinceramente sono sorpreso che non ci sia il tuo perchè ( non per leccare il culo) ma a piaceva e speravo seriamente di trovarlo sullo scaffale del supermercato sotto casa…. non so cosa dire…si saranno iscritti con un nuovo nome ad ogni ora per votarsi da soli e vincere, poi mettici anche i parenti e gli amici che facevano la stessa cosa ed ecco la vittoria…

  3. Fanno cagare tutti, il secondo specialmente, con quelle stelle di default di fotosciopp’.

    L’arte non la capirà mai nessuno.

    bah

    Francesco

  4. che delusione… ce n’erano di bellissimi… e sincermante iniziavo a pensare che sarebbe stato bello avere uno di quei pacchetti “stilosi”… invece questi…. il sesto credo sia l’unico che si possa salvare… mah…

  5. ke merda.. mi fanno schifo .-. ne avevo visti di carini (a parte ke tifavo per te ovvio) ma questi sono proprio ANONIMI.. e lasciamo perdere il lato qualitativo eh, mi riferisco in generale all’idea dell’elaborato.. bah..

    ah comunque anke io adoro battlestar galactica *.* ghghgh

    cià*

  6. oddio.. che tristezza…
    sinceramente? sono tutti di scarsa qualità e impatto visivo = 0
    cmq in questi tipi di concorso non credo contano molto i voti.
    lavorando da chi sta dietro ai siti anche a quello dei concorsi, si sà benissimo se uno il voto continua a darselo da solo, e anche se non fosse di solito il voto ha poca importanza perchè ci sono dei “giudici” dietro il marketing che hanno la decisione finale…
    cosa servono i voti allora? semplice, a incrementare le visite al sito internet e alla sua visibilità, a far iscrivere la gente raccogliendo dati da “marketing”.
    io e jabba abbiamo votato per rice,mi piaceva moltissimo la sua grafica e speravo le fosse riconusciuta la sua bravura, ma nel caso non avesse vinto lei io e il jabba facevamo il supertifo per te.

    Mecha

  7. Terribili!!!
    Disegnati dai cani!!!
    Purtroppo c’è pure da dire che alla maggior parte della gente manca il buon gusto, può tranquillamente essere che qualcuno li abbia votati per davvero… *tristezza*

  8. oddio…quello vintage è proprio bruttissimo.

    il tuo era uno dei più belli…e la cosa strana è che fra quelli che avevo notato non ce n’è nemmeno uno di questi orrori qui…

    sigh, il mondo è fatto male

  9. La quarta ò_ò è fatta bene, peccato non mi faccia venire fame😄
    Non sono da buttare però sul sito hovisto di meglio…miiiille volte meglio diste cose, e il terzo cosa cavolo è o_o

  10. purtroppo questi concorsi on.line sono un’inutilità. anche se fai un lavoro della madonna, questo non può prescindere da un centinaio di conoscenze che vadano a voticchiare di tanto in tanto.

  11. Ma è assurdo!La prima mi sembra di averla già vista e le altre sono proprio poco “appetibili”..speravo tanto vincesse la tua!😐 vabbè queste cose online sono una fregatura..

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s