RISVEGLI.

CHE TITOLO ROMANTICO.

fattostà che oggi mi sono praticamente svegliata sentendomi una scarsona.
quindi ho disegnato in attesa di un evoluzione.
sarebbe facile aspettare che tutti mi diciate nooo ma sei braviiissima!!
ma non è quello che voglio sentirmi dire con questo post
e non sono nemmeno depressa anzi.
mi piace avere una spinta a migliorarmi,
ed oggi la spinta è stato Sam.


today I needed to draw after I’ve looked once again at Sam’s gallery, that I luv.  I’m trying to grow up and grow up more and more*

12 thoughts on “RISVEGLI.

  1. chica mais se te lo dico in spagnolo lo accetti? sei brava, più lavori più migliori, più disegni più puoi trovare nuove strade, guardati intorno, sperimenta cose diverse, ma tanto va tutto bene, perchè spacchiiiiiiiii!😉

  2. ricorda la cosa più importante:RACCONTARE!
    anche un viso deve avere una storia, dagli vita dandogli uno spessore psicologico, soltanto in questa maniera potrai evolverti!
    un abbraccio…
    un po di mangiare ai pesciolini e poi
    nanna….

    cloudio

  3. salve…Sono una tizia che non ha splinder xD
    Disegni veramente bene ma se devo essere sincera mi piacciono molto di più i lavori di qualche anno fà.. non so perchè..
    la chiamano evoluzione…

    comunque ti stimo..e spero di arrivare alla tua bravuta un giorno..

    -la donna carota-

  4. Mi piace il tuo blog, e sono buoni i tuoi personnaggi. Ed è bene per me leggere infine un blog di disegno in italiano perchè devo migliare il mio livello. Non fermarsi a disegnare perchè sarai più brava🙂
    (Spero che il mio italiano non sia troppo pessimo)

  5. eh sì… che scarsa che sei…😄

    io chiuderei direttamente il blog e getterei la password °_°;;

    ;***

    Elo

    Ps: ovviamente leggi tutto ciò con significato contrario! :3

  6. Rispondo alla donna carota che apprezzava di più i tuoi vecchi lavori:
    I lavori del passato di Mais erano impeccabili sul piano della illustrazione e del puro compiacimento grafico. Poche avevano una vera progettazione funzionale a qualcosa di produttivo.
    Il suo lavoro di adesso è più mirato al linguaggio fumettistico e quindi più semplice e sintetico, e ai più magari può risultare forse meno interessante o forse più scarno.
    sono semplicemente due tipi di linguaggio diversi….

    Cloudio

  7. sìsì…il ragionamento quadra alla perfezione.. solo che mi mancano quesi disegni stupendi xD
    Mi piaceva provare a copiarli.

    Comunque.. sei sempre bravissima..e mi stai simpatica xD

    la donna carota

Leave a Reply

