E OTTOBRE INIZIò

CIOè.
manco mezzo mese ed al mio ritorno trovo che le mosche si sono divertite a cagare 7 volte sulla mia tavoletta grafica per abbellirla.

ahbeh.

oggi ho lavorato tutto il giorno ad una prova. domani finirò.

OGGI ho iniziato e FINITO di vedere la prima serie di sex and the city per intero. si ,giuro.

ho persino fatto hulahop durante tutta l’ultima puntata, ma quello lo dico solo per postare il disegno.sono fortunatamente consapevole che non ve ne può fregar di meno.

approfitto per pubblicizzare le magliette di rice, ha riaperto il sito quindi da questo momento sono acquistabili.
 compratele perchè sono belle. e
 NO non sono mie.Io ho solo posato per le foto (molti però ancora lo credono)

cliccate sull’immagine per andare al sito a dare un occhiata

ricordate sempre per chi non l’avesse fatto di VOTARMI NEL CONTEST DELLE FONZIES ( per informazioni rivolgersi al post precedente)

esasperante è BELLO.

ed ora che ho postato ciò che volevo
e mentre ascolto l’acqua che filtra dalle finestre della mansarda durante la pioggia cadendo a fiotti nelle magiche bacinelle che ormai fanno parte dell’arredamento della camera  (che romanticheria), troverò qualcosa da fare.

buenasnoces anticipatamente*

12 thoughts on “E OTTOBRE INIZIò

  1. sei caduta vittima anche tu di sex and the city?
    io mi rifiuto di vederlo, perchè ormai c’ho una questione di principio..pfui!ù_u

    comunque spero di trovarli i tuoi quaderni!*__*
    vojo il quaderno di mais2 io!!

  2. Ah ma anche io pensavo ci fosse il tuo zampino nelle t-shirt!!! @.@

    Però mi sa che la spillina con le mele rosse e una sola verde era già stata fatta da qualcun altro (non vorrei dir cagate ma mi pare fosse nel set delle spilline dei beatles °_°;;)

    Elo

  3. nel sito si vede solo la majietta coji ossi e basta.
    è impossibile vedere a occhio nudo le C—-E
    delle mmoske
    secs en de siti è mmejio di llost secondo te?
    mma…de gustibus non disputandum est.
    w i cannoli siquli e i calabbresi della parte jionica

  4. ciao UTENTE ANONIMO .

    le magliette ci sono tutte nel catalogo🙂

    le cacche si vedono, sono puntini minuscoli ma posso assicurarti che ne ho visti parecchi prima di questi eheh

    sex and the city meglio di lost?? l’ ho detto? nah non credo proprio. ADORO lost.

    A_A

  5. Io non ho mai visto sex and the city, non so neanche la trama T^T
    Muhahah le cacche delle mosche sono fastidiosissime e poi anche se le lavi devi stare lì a strofinare fortissimo perchè non si levano uff…
    W le magiche bacinelle e le magliette del sito qui sotto ^____^ sono adorabilissimeee quasi quasi ci faccio un pensierino, ma prima devi aspettare un mesetto per mancanza di fondi u___u”
    bacio~♥

Leave a Reply

