SETTEMBRE

vediamo di riassumere quante nuove esperienze ho fatto a palermo in queste settimane. ( ATTENZIONE: la maggiorparte di ciò che io reputo nuova esperienza potrebbe farvi capire quanto ativa è stata la mia vita finòra)


per quest’ano ho disegnato per l’ultima volta all’agricantus per i bimby ( non i frullatori, chi capisce capisce)


sempre quella sera o mangiato il mio primo waffle (si, il primo)


sono finalmente in cartoleria i primi quaderni con la copertina disegnata da me . sono anche pigna, superlusso.
perchè ispirarsi a sharpey di highschool musical non ha prezzo.


ho fatto la mia prima partita a biliardo, si , la prima.


ho giocato a cheez geek detto cikgik a casa di bonnie (questo non vi biasimo se non lo conoscete, ma se lo conoscete vi stimo)


ho per la prima volta visto stampato il mio camposantero e per la prima volta impaginato qualcosa destinata alla stampa.


ho mangiato la mia prima crèpe (no, non ridete, le crepe di palermo in quel locale sono diverse, sono delle lasagnazze. è_é


questo non cèntra e dire che non mi ero mai dipinta le unghie con questa alternanza di colori sarebbe squallor, ma chi capisce la citazione avrà nuovamente la mia stima. non è difficile, dai.


ho fatto gli esami alla scuola del fumetto, è stato bello rivivere un altra settimana di scuola, mi manca ;_; pah.


ho mangiato per la prima volta all’indiano. magnifico.


ho visitato per la prima volta la chiesa della magione.


ho vissuto  4 giorni da bea, è stato davvero ozioso A__A chebello


sono stata ad agrigento, non cèro mai stata. vergognoso, lo so.
 

ho fatto un intero disegno con gli occhi chiusi ( ovviamente non è vero.)


ho fatto il disegno più grande mai fatto da me in vita. sfiancante. ma divertente @_@

ed ora
Una cosa che non cèntra affatto ma che vglio condividere con voi.
adesso sono in grado di fare toast del genere.

PER PIETA’ vi chiedo di continuare a votarmi sul contest delel fonzies, per lo meno ci provo A_A

ECCO IL LINK

vediamo se devo riscriverlo un altra volta per intero questo post,accettate la mia intraprendenza, splinder me lo ha già cancellato una volta.

adièèèè

26 thoughts on “SETTEMBRE

  1. Wwwwaaaaahahahah [« risata di sponge bob]😀 ma tu sei capace di fare i toast con la faccia di Bob la spugna ^___^ non ci credoooo ehehehe voglio imparare anche io :3
    me lo insegni tu? :3 pliiiizeee
    Era da un po che volevo commentarti ma rimandavo sempre per mancanza di tempo qui in ufficio -__-”
    Volevo complimentarmi con te, fai veramente dei disegni magnifici, mi piacciono😀 bravissimissima ~♥
    Ora scappo..

    ps. W i toast di Sponge Bob eheheheh

  2. vorrei vivere…soltanto metà della tua vita… invece di stare incatenato in questo cazzo di ufficio di merda…(forse ho detto un pò di parolacce…è uno sfogo…SORRY)

    ciau SanTRA….

    by mesov

  3. anch’io posso fare quei fantastici toast…e quando li addento mi scende sempre una lacrimuccia…
    lo sapevi che la spugna dentro era fatta di nutella?

    =D

    (primo commento)

    ti stimo e ti ammiro
    sei grande

    Alice

  4. Piaciuto il Waffle?
    Hai tenuto la mano ferma sul tavolo a stecca? Il segreto per iniziare è tutto là…
    Anche io amo l’indiano: specialmente la focaccina fatta con la farina di ceci e il pork vindaloo!

  5. “non soddisferò mai la mia voglia di messicano” è diventata la mia frase cult insieme a “viva la vida” ( come giustamente mi hai ricordato ) ed a ” oh, un toaasht” ù_ù

  6. Alla faccia della nullafacenza, ne fai poi di cose, eh? Scusa ma il disegnone enorme con cosa l´hai colorato? Che pennarelli sono? E che supporto era? Carta?? Te lo chiedo perche´ un giorno nella mia vita vorrei provare anche io a fare una cosa del genere…
    Ok, vado e ti voto, anche se l´altra volta ci ho provato e mi sono stufata a meta´ …😦

  7. porca paletta mtv mi fa impazzire . ma che passwd vuole avere?? non gliene va bene UNA!!! neanche scotland yard non ha questo controllo… guarda dimmi tu che password usare, ora sono a corto di idee…

  8. -Sei riuscita a mangiare un’intera crepe-lasagna-salata?
    Mai visto tanto coraggio tutto in un solo colpo.

    -Ommmiidddio. Quel quaderno dev’essere mio. Dimmi dove, quando, come e perché posso trovarlo. E’ questione di vita o di morte.

    -Mi accodo al quattordicesimo commento.

    -W mangiare all’indiano.

    C.H. ecc.ecc.

  9. – vojo anch’io il quaderno fescion A__A
    -bellissimo chez geek!Ti consijo pure bang!E vabbè lupus in fabula
    -buono l’indiano, il pane è superbo, e le salsine varie ed eventuali sono pure meglio!anche il pollo al curry gh.
    – eee s t u p e n d a l’omina dai capelli rosa

    cha cha A__A

  10. Ma allora c’era il trucco per il toats ahahah, io pensavo che fosse qualche tuo esperimento per farlo uscire così bello del tipo “FiloDiFerroAFormaDiSpongeBobAppiccicatoSopra” [dal momento che ho visto che fai cose bellissime]
    n____n anche io lo voglio waaaaa!

    Si è vero, le hama beads sono adorabili solo che qui in italia non le trovo T^T quelle che ho me le sono portate da Londra e sto quasi per finirle uddiuuuu non so come fare T^T
    Comunque😀 ora ti linko :3
    Suppah kiss ~♥

  11. ->perchè mangi un waffle in mezzo a degli anfibi id pelle?

    la stessa cosa che mi sono chiesta anchio ahah (e tra l’altro sono pure niente male.)
    complimenti per tutte le novità *_*

  12. io ho provato a giocare a biliardo anni fa, e ho constatato che non ne sono capace!

    uhhh…io voglio i tuoi quaderni!! dove li trovo? dove li trovo? a Messina li trovo?*__*

  13. per gli anfibi e i waffle ero di fronte ad una vetrina pfff A_A

    PABLO ci ho messo ininterrottamente credo 5 ore o forse 4. ma non meno,ho finito all’una di notte

    C-H.i quaderni dovrebbero arrivare un pò ovunque, cartolerie in genere quelle che vendono i quadernoni normalmente A_A solo che li ho trovati solo a pacchi per ora

    LURENZA non posso +entrare nel tuo blog è_é

Leave a Reply

