AMMETTIAMOLO.

non ho postato finora perchè volevo che la vostra attenzione si concentrasse sui voti che DOVETE darmi per il contest fonzies del post precedente.
coomunque.
– ieri ho finito gli esami,
– ed oggi ho finito ufficialmente la scuola.
– serpy è a milano e stò vivendo dabbea.
– domani mattina parto per agrigento per una performance che devo fare come rappresentante fumettista donna siciliana . fico no?
si lo è.

ecco il link dell’evento!

vabbene, vorrei meglio parlare del mio stato di nuova vita entrato in vigore esattamente ed ufficialmente da oggi, ma mi limito a riassumere gli eventi come ho già fatto, non voglio intasare il pc a bea.

appresto,al mio ritorno GIURO che ne parlerò (ssse.)

5 thoughts on “AMMETTIAMOLO.

  1. al solito il mio motto é VAI E COLPISCI!!!😉 in bocca al lupo per tutto, mais&lattuga!

    p.s.: l’ho letta ieri in un certo fumetto…com’era?! ah, si! EMO IS NOT A STYLE, EMO IS MY LIFE! xD

  2. nono, é una frase presa dal fumetto di Mais che parla del mondo emo pubblicata all’interno del volume “Zero Tolleranza”🙂

    non leggerò mai e poi mai il fumetto dell’avrilla lavinia😄

  3. eviva regio-calafrica, il mio prof. di ornato, la caponata di melanzane e i cannoli di cassata col siocolato a pessi drento lu cannioluli

Leave a Reply

