MIO PADRE è UN GENIO

ho sempre saputo che mio padre è un tuttofare. adesso ne ho l’ennesima conferma, insieme ad un tavolo luminoso extralusso.

finalmente posso abbandonare l’ abajour sulle gambe sotto il tavolo di vetro.

approfittiamo per parlare di cose di cui non se ne fila un cazzo nessuno:

ho una nuova stanza.

traduzione: la stessa di prima restaurata a nuovo.fico.

ho tagliato i capelli.

la costanza mi impedisce di allungarli troppo.

continuo a lavorare ardentemente per gli esami imminenti.

sembra il disegno del post precedente ma chissenefrega me lo dica.

ho ricevuto i regalo di compleanno di rize e scarpo

si lo so, il compleanno era a giugno, ma l’attesa ne è valsa la pena A__A WAAAAAAH

oggi fù l’onomastico dei sergi del mondo. quindi anche di serpy e sekyo.

auguri anche agli altri, il t9 non si risparmia di certo.

dopo questa breve dose di cazzi miei dormite più sereni. io lo farò. notte attutti (*) <– non è un ano.
notte

17 thoughts on “MIO PADRE è UN GENIO

  1. *o* chebbella la nuova stanza!!
    anche il mio letto in inverno diventa muccato..

    e anche io ho un padre tuttofare!XD

    quindi sei di messina?..io mi trasferirò lì a breve per l’università🙂

  2. ma salve!! Sono Sy di kinart (anche se ci scrivo veramente poco °_°’)😄 ho appena scoperto che hai un blog *.* (bellissimo a proposito! XD)
    Ma… lo sai cosa ho appena scoperto, oltre al tuo blog? D:””
    che eri tuuu quella ragazza puposa a cui abbiamo comprato 3 magliette + varie spille l’anno scorso al mercatino giappico!!! D: Eravamo io, Ilaria Cat. ed un nostro amico…😄 cacchio se avessimo saputo che eri tu, ti saremmo saltati addosso! X°°°°D quindi ti sei salvata… almeno per l’anno scorso.. 8D😄 cya!!

  3. ECCOTI QUA! TI ho trovata! Anzi… ti ho ritrovata… ora che ricordo c’ero già passato di qua… ecco perchè mi sembrava di conoscerli i tuoi lavori!
    Sei molto brava. Fai un sacco di cose carine! Continua così!😀

  4. Cristo Santo, io ho il mio prof. d’ittallianno e sstorria ke è Messinese, ci ha fatto conoscere tutto sui fichi d’india e sui trucchi per raccoglierli, per non parlare dei serpenti, che imitano il verso di certi volatili…

  5. Che figata il tuo blog, i tuoi disegni mi fanno morire😀
    Ma soprattutto complimenti per l’astuccio più figo del mondo e il bento con bacchette del fantastico banao *___________*

    Ciaooooo
    *mi presento*
    CiaLa

Leave a Reply

