E NELLA NULLAFACENZA..

oggi, forse non dovrei dato che ho cazzeggiato quasi tutto il giorno, ma mi sento soddisfatta.
TODAY I’m satisfied.

sono riuscita a fare questo disegno
I’ve done this draw

da cui gente prova di qualunque talento creativo potrebbe divertirsi a prendere ispirazione

-ho fatto un set infinito di foto dal quale sono riuscita ad estrapolarne UNA,questa.
I made a set of photos and I’ve chosen only this one between all them

-ho fatto una matita del camposantero
I made a page (pencils) of el camposantero

-ho fatto sport
I did sport

-mi sono aperta un feisbook
I opened a profile on feisbook

ho ascoltato il nuovo cd di daron malakian
I’ve listened for the 1st time to the new cd of daron malakian

-e ora me ne andrò addirittura a dormire, pensate un pò.
and now I’m finally going to sleep.
goodnight to everybody!

vabè, notte a tutti quanti,sogni d’oro e di diamanti. *

17 thoughts on “E NELLA NULLAFACENZA..

  1. ti ho mandato in pvt il blog specializzato in animazione da dove ho preso quel video…dai un’occhiata a Oktapodi, un video in stile pixar molto divertente…

  2. wow hai fatto un sacco di robba!
    certo che ci vengo a Lucca, come non potrei? ti devo troppo vedere😉

    davvero ho voglia di vederti e parlare di nerdate! Belli sti lavoretti, la foto Spacca.
    Cmq niente Bruxelles, ma Barcellonaaaaaaaa
    (farò la punkabbestia italiana in spagna?)

  3. ciao mais, siccome non riesco a beccare da Andrea Longhi la questione sulla violazione dei diritti d’autore
    in italiano,potresti darmi una dritta su dove poter leggere il tutto? gra’

  4. scusami tanto, ma intanto io non ho nessun discorso sui diritti d’autore, quel link ke hai letto prima è quello giusto, dovresti solo incollarlo bene per intero, perchè va a capo, e comunque non parla di quello che interessa a te mi sà, bensì di una cosa che è capitata a me.

    se non sai copiare quel link, basta che scorri i post nel mio blog, il post linkato è quello che si chiama ” DEVO ESSERE DAVVERO DIO IN TERRA”

    se non riesci così non so proprio che farti, non credo ci sia un modo più chiaro di spiegarsi ,eheh.

  5. aaahhh,ho capito adesso,comunque ste robe succedono anke qui a treviso, ad esempio c’è quella ditta che produce roba per gli skaters, ke si frega i meglio disegni/murales,magari barattandoli con una felpa o altro

Leave a Reply

