DEVO ESSERE DAVVERO DIO IN TERRA

non so quante altre spiegazioni ci siano quando scopro cose del genere

(volevo puntualizzarlo alla fine, ma ,beh, è ovvio che il mio alto livello di sarcasmo può essere immediatamente percepito)

mi scrive un ragazzo straniero dicendomi che lì in colombia ha visto un’amica uscire da un negozio con una nuova borsa che gli ricordava qualcosa,

alchè mi trova, mi scrive , e mi dice che al più presto nè farà una foto per potermela spedire e verificare se i suoi dubbi fossero fondati o meno.

beh, direi proprio di si

AMMIRATE LA MAESTRIA e la cura impeccabile con la quale hanno rimosso tutte le mie firme dal disegno

ammirevole anche la riuscita grafica iperprofessionale di una stampa tratta da un file a 72 di risoluzione di pixel 279×354

non è una cosa romantica??

bello sapere che vendono miei disegni vecchi di due anni in colombia,
 a persone che pagano  per avere roba di scarsa qualità gente che con me non ha mai avuto nulla a che fare.

approfitto allora comunque per fare della PESSIMA PUBBLICITA‘ al loro fantastico myspace, un bel negozio lussuosissimo di stilisti emergenti.

–> TADAN <—

non ho idea del se siano loro a produrre questa roba, ma comunque la vendono.

—————————————————————————————

18 thoughts on “DEVO ESSERE DAVVERO DIO IN TERRA

  1. Ma denuncili °_°

    Comunque sono d’accordo con te su Joker.. Anche la storia dell’oscar, secondo me è tutta una farsa. Se non fosse morto non lo avrebbero mai candidato…

  2. cazzzooooo!!!!
    immagino la tua rabbia, mi dispiace tantissimo!!!!!!!
    devi denunciarli… che gente di merda! spero che ti ritorni anche un risarcimento, non so bene come funziona con i diritti d’autore se devi essere registrata da qualche parte o depositare il copyright dei tuoi disegni da qualche parte. poi cmq puoi dimostrare che è tuo essendo registrato in deviantart..
    Contatta subito un avvocato!!

  3. quei pezzenti stronzetti paraculi.
    ma con internet le cose si sgamano più facilmente, tiè!
    chiama un avvocato, chiama l’anonima fumetti e il sindacato degli autori a fumetti.
    spaccagli il culo!

    giulia

  4. Sì, l’unica strada è quella della denuncia… maisti farai un bel po’ di soldini…che gente stupida che c’è al mondo U_u

    Dada

  5. Io direi di fare una denuncia e di farti risarcire non solo per aver guadagnato vendendo borse con tuoi disegni, ma anche per i danni morali…
    Fagliela pagare.
    LaZy

  6. male che vada potresti farti pagare in droga !!!! cmq , anche se dall’inizio del commento non sembra penso anche io siano dei bastardi e che tu li debba denunciare !!! se vuoi una mano😄

  7. E incredibile….ma dico io questa gente non c’ha un ca**o da fare che andare in giro a rubare le bell’idee della gente e sbatterle sulle proprie cose per ricavarci qualcosa!!!???
    Che schifo…. -___-
    Se puo consolarti pensa alla ragazza che, senza conoscere chi ne ha fatto il disegno ha comprato quella borsa, il che dichiara che i tuoi disegni, conosciuti o non piacciono e basta!!!🙂
    Un bacione cara e spero che riuscirai a risolvere la cosa….anch’io cmq mi unisco al coretto…..DENUNCIALI!!!

    Bimbaflash

  8. mmmh povera mais… mi dispiace per te. denunciarli sarebbe bello ma sicuramente avresti tanti casini. Gia´ un volo in Colombia costa un bel po´…prendilo come un gesto di ammirazione per il tuo disegno – in colombia ti vogliono bene!!!

  9. Da ammazzarli😐 Fossi in te l’avrei presa peggio…decisamente!Dovresti denunciarli…

    Ps. Anche a me piacerebbe una borsa con quell’immagine😄

Leave a Reply

