èèèèè UN MOON-DO PIIIII-CCOLO

OK, MOZZILLA MERDA.
mi ha cancellato il post e tutto il mio amore e rispetto nei suoi confronti coltivato in questi lunghi anni di fedeltà ha subito un duro colpo.

inutile perdere più tempo di quello che già perderò riscrivendo tutto.

sono mancata dal blog più o meno seicento anni. potrei dare una data precisa controllando il post precedente, ma se è così importante per voi immagino potrete constatarlo da soli

in questi giorni ho fatto varie cose, non eccezionali o terribili o quant’altro, ma almeno varie si dai.

-ho visto batman

(che oltretutto insegna in modo molto semplice "come rovinare un bel film per mezzo di un solo doppiatore) bello comunque.

-sono stata al tributo acustico dei goodcompany con salvoh❤

-ho trascinato serpy a mmmissina e poi farò lo stesso probabilmente con bbbrancaleone

-ho terminato per il centenario dall’inizio della sua realizzazione la copertina de EL CAMPOSANTERO

-ho finito di colorare tette&motori meglio soprannominato come xtreme  tuning

-ho mangiato kili e kili di gelo di mellone

-ho rivisto gran parte delle videocassette della mia infanzia saggi di danza e recite dell’asilo compresi
ed in un video dell’asilo, appunto, ho potuto rendermi conto di quanto il mondo sia piccolo riconoscendo accanto a me che cantavo e mi nnacavo (userei un corrispettivo più italianeggiante ma non credo di conoscerlo) una persona che conosco da ormai mi sà sette anni (mioddio sette?!) e che quindi da ora in poi,volendo, potrei dire di conoscere da molto di più pffff

bene stò morendo di fame e i miei alle 3 non ci pensano nemmeno a tornare e nutrirmi,mi arrangerò da sola

adiè

13 thoughts on “èèèèè UN MOON-DO PIIIII-CCOLO

  1. ciaooooooooooooooooooooooooooo!
    come va??? oi…6 stata premiata…non so per cosa…seriamente non lo so…so solo che hanno premiato me e io dovevo votari altri 7 blogger!

  2. figurati! uh allorA IO HO il tuo contatto e tu il mio io sono myspace.com/lovelykoneko -> nick °Cernit Lover° uhhhhhhhhhhhh quanto è piccolo il web! auhauahuh

  3. *-* sono commosso che ti piaccia la grafica..io continuo ad amare i tuoi lavori(El camposantero*_*)…abbiamo tante cose in comune oltre il Dante e Messina..
    complimenti ancora!!^_^
    spero che leggerai ancora i mio bloggo… adiè

  4. -Il Joker è orrorificamente spaventoso. Ma mi piace.

    -La copertina de El Camposantero è la cosa più affascinante che abbia visto in due giorni.

    -Gelo… *ç*

    -Ah, Mais da piccola! **

    C.H.

Leave a Reply

