NON SI PUò.

-è da quando mi sono trasferita che lo osservo.

-sono riuscita a fotografarlo dopo 6 mesi da quando avevo già deciso di farne un post

assurdo come debba essere arrivata io a palermo dopo tutti questi anni a farlo notare a chi vive li da una vita ed era riuscito a non averlo mai notato prima.

-ed è assurdo come chi ha commissionato il logo non si sia accorto di niente.

SPERO almeno che lo abbiano fatto apposta.

-in quel caso riceverebbero tutta la mia stima.

ecco a voi in tutta la sua grandiosità

BEBI SHIK

…e pensare che in siciliano SCIkkigno vuole anche dire superdotato

14 thoughts on “NON SI PUò.

  1. Ciao, vorrei fare uno scambio link con il tuo blog. Ok? Io inserisco il tuo link e tu o un banner di quelli nella colonna sinistra del mio blog e aggiungi il mio link. Grazie in anticipo.

  2. huahahahaaha!non l’avevo mai notato, è veroooo!!!ahaha!ma secondo me è fatto di proposito,non è possibile che non se ne siano accorti, è un “particolare” trooppo palese!ahahaah da ora in poi riderò ogni volta che vedrò questa insegna!!

    fada

Leave a Reply

