NOVITà INUTILI

PER CHI VOLESSE FARE UN FAVORE ALLA BUONA CAUSA DEI FUMETTISTI può venire questo sabato a popolare la presentazione di MONO 4 che si terrà  a trapani, io ciii sarò,
ed essendoci la mia tavola immagino che disegnerò.
fico.

ieri sono andata in fumetteria a far fruttare il mio bono di 35 euro ed ho felicemente costatato che sono già arrivati ben 2 volumi sontenenti qualcosa di mio:
 mono (appunto) e zero tolleranza
attendo con ansia che mi mandino entrambi

hum… che altro.

la scuola è finita ieri.
ebbene si, che cosa triste.
(si, sono seria)
con i compagni ( quelli fidati) abbiamo fatto una serata devasto ( che parola TOGA devasto eh)
ho tinto tre persone all’insegna della fraternità, e con gli avanzi ho tentato di schiarirmi anche io

per un qualche strano errore genetico questo è il risultato

sembro uno stambecco, (chi può capire mi capisce) quindi mi piacciono e li terrò.

vado a cibarmi adièèèèèèèèèèèè

9 thoughts on “NOVITà INUTILI

  1. mindi ti pregooo
    fai delle foto alla mia ill????
    chissà se la vedrò maiiiiiiiiiiii

    ç_ç me curiosa infinitamenten

    RICE!

  2. Sarei venuta volentieri….ma sono tornata da poco e sto ancora sommersa dagli scatoloni>___<
    Che tristezza la fine della scuola, meglio non parlarne, io non ho potutno nemmeno partecipare alla cena >_________<
    e il ciuffo è sempre più strano e particolarmente attrattivo A____A

    Bimbaflash

  3. AAAH!
    ho sognato che non avevano messo la mia ill!tipo c’era una foto accanto, e tu l’avevi scambiata per un altra stile lady oscar ç___ç
    che tristezza!!!
    ho bisogno di foto ç_ç

    ricci

  4. sembri uno strambecco h.h

    ti devo dire una cosa che proprio per davverp non mi sarei mai aspettata al mondo e ho saputo ieri. c’è ancora da verificarne le fonti di veridicità, ma siccome è troppo strana (ma assai tantissimo) non capisco perchè dovrebbe essere una fasulla insinuazione. basta, mi sono stancata

Leave a Reply

