NOSTALGIE DA VECCHI

disegnando i post it dell’altro giorno mi sono ricordata che fino ai 14 anni circa ho sempre disegnato direttamente a penna, era un fatto di pigrizia credo,( non credo, lo sò) comunque era così, sia per i fumetti che per tutto il resto..
allora dopo aver riprovato tale ebrezza con i post it capendo che evidentemente non si dimentica come si fà
 ( a differenza della bicicletta, essendo io la prima persona al mondo ad aver sgretolato il famoso detto "chi impara la bici non lo scorda+")
ho deciso di continuare l’opera a scuola la mattina dopo ed ho ottenuto questo.
mi aggradava e quindi l’ho colorato

…peccato che non ho ancora le foto fatte stamattina per postarne una.. vabè un giorno saprete di cosa stò parlando.

IL GRAN GIORNO si avvicina, da domani mi darò alla cucina per i prossimi 2 giorni da mattina a sera*

———————-
I remember that until I was 14 I had ever drawn directly with the pen without the pencil, I think it was cause I’ve ever been lazy (of course it is) and so I made those post-its you’ve seen some post ago
to continue to pass the time that way I made also this draw some day ago at school

I liked it so I’ve colored it

since tomorrow 4 two days I’ll cook all the time, I’m waiting for my birthday A_A it’s so much near U__U’

somebody make me this present: some english lesson, thanx

6 thoughts on “NOSTALGIE DA VECCHI

  1. ç_ç riunione estiva di fumetti antichi vieni a me.
    (per completare il tutto dobbiamo comprare le caramelle a forma di hamburger!!ti ricordi? al campeggio ci nutrivamo solo di quelle)

  2. Il disegno è carinissimoA______A e non si vede per nulla che è fatto a penna….cmq anch’io ho sfatato il detto della bicicletta, un anno od due fa….ho riprovato a salirci….
    ho rischiato lo schianto -______-‘ sono negatissima ç__ç.
    Ah….e grazie del commento =)

    Bimbaflash

  3. Ti voglio bene anch’io… e ti prego di comunicarmi il tuo nuovo nr. telefonico!
    Io ti avevo inviato due sms stamane… UFF!!!
    Se avessi dimenticato il mio nr, ricorda che il 33811…. di Kemio è sempre attivo!!!!
    CiU aDoRaBiLe!!!!!

Leave a Reply

