BUBILISHIUS

questo è un post di propaganda , ma gli darò un senso in più postando PERSINO i post it che ho disegnato oggi pomeriggio a casa di serpy, erano 3 ma il terzo era brutto e me lo hanno anche rapito

INTANTO sempre in ritardo pubblicizziamo ciò che cè domani sempre qui a palermo for sure

ovviamente io sarò lì e disegnerò per chi vorrà e finchè forza lo permette

e ora vi lascio ai post it.

so che già mi credete paranoica che posta i disegni in piccolo per non so quale oscuro motivo ma sono in dimensioni reali
sailor mais e una donna manga per nulla nel mio stile

nooooooooooootte  ke è troppo tardi per il mio corpo necessitante 9 ore di sonno al dì*

———————————

some spam of a cartoon party tomorrow in my town and some draw made today at serpy’s home in 2 post it A__A

me sailor mais and a manga girl not at all on my style

tomorrow will be fine!!

goodnight!! it’s oo much late 4 me..

2 thoughts on “BUBILISHIUS

Leave a Reply

