LAVORI POCOINTERESSANTI

accolgo graditamente la richiesta dellla cara juliet,
e posto qualcosa di fatto ( so che ai lettori del mio blog frega poco degli sventrapapere, ma era una cosa dovuta, non posso svelare d+,la vostra curiosità potrebbe uccidervi ma resisterete)

bbbene, dato che dovrei scannerizzare per mostrarvi qualcosa di nuovo e comunque non sarebe una cosa completa allora accontentatevi della fantomatica tavola del corvo di inizio anno, dato che ho finito di colorarla,

puntualizzo che ho un portatile e vedo i colori piu chiari di quanto non dovrei,
e premetto che questa tavola già io la vedo molto scura, potrebbe anche essere un rettangolo nero ai vostri occhi, ma sappiate che cè.

TADANNN!

emozionante,eh?

basta.
——————————————
this is a page I made in the 1st period of the year , it’s inspired by"the crow"
I’m submitting it because I’ve finished to color it.

I know, it’s so much dark.. maybe u’ll see it totally  black but trust me, there is something on there.

8 thoughts on “LAVORI POCOINTERESSANTI

  1. Complimenti!!!Davvero belli i tuoi lavori…e poi sarà perchè è “Il corvo” ma questa tavola mi piace particolarmente!!!!

    Mi chiedevo se potevo aggiungerti al mio elenco link!!!
    Ciaooo

Leave a Reply

