CATENE INUTILI

OVVIAMENTE come rinunciare ad una catena.
una catena è per sempre*

ringrazio per questo il caro mark file
Le regole sono semplici:

1 – Indicare il Blog che vi ha nominato e linkarlo (come sopra)
2 – Inserire le regole di svolgimento (queste qui)
3 – Scrivere sei cose che vi piace fare (vedi sotto)
4 – Nominare altre sei persone che proseguano la catena
5 – Lasciare un commento sul blog dei sei bloggers prescelti

Le cose che mi piace fare:

1 – disegnare.OVVIO.
2 – internet.(mentre disegno)
3 – mangiare e cucinare per mangiare. (mentre navigo in internet e/o vedo la tv)
4 – guardare la tv. (mentre mangio e/o disegno)
5 – sapere che ho portato a termine ciò che dovevo in ogni giornata (raro ma appagante)
6 – sono speranzosa nell’affermare che mi piacerà fare sport una volta che inizierò la palestra. (il che riporta al punto precedente)

sono una asociale,è vero. poi

nomino il sempre più nominato LAVELLO
poi hum..LURENZA, MECHA, MARIAGRAZIA, SALVOH, MARINA

————————–

NoTHING IMPORTANT TO TRANSLATE, JUST A GAME, a really stupid game A_A

8 thoughts on “CATENE INUTILI

  1. ciao maisssss :):)
    tu mi hai trovato ed io ho trovato te e COMPLIMENTONI PER LO STILE, sei migliorata parecchio dall’ultima volta che ti ho visto!!
    ti aggiungo hai miei link
    ciaooooooooo XDXDXDXD

  2. ciao utente anonimo!! purtroppo veri e propri miei fumetti non ce ne sono in circolazione per ora.. ho fatto qulcosina qua e la in volumi collettivi ( ma molto poco) e l’unica cosa interamente disegnata da me ( il colore no) è sol mirror n°3 di cronaca di topolinia, non è reperibilissimo però🙂

  3. Grassie per la nomination🙂
    ne avevo ricevuta una simile di catena accipicchia è arrivata a tutti XDD

    Buon Lavoro e a presto bella *.*

Leave a Reply

