ECCHECCAZZO

giuro che mi impegnerò a fare un post impegnato un giorno di questi,
magari appena finirò di lavorare…

ok, allora forse non proprio ungiorno di questi.

intanto vorrei sapere tanto COME dovrei reagire alla scoperta che serj tankian che io AMO alla follia avrebbe suonato a milano

e ora vorrei anche sapere COME avrei dovuto reagire sapendo che lo stò scoprendo più un mese dopo dalla medesima data.

ora FORSE potete comprendere il mio disappunto.

————————————————————————

I swear I’ll make a more impegnative post when I’ll finish this work I’m doing,

now I’d like to know WHAT should I feel knowing that serj tankian , that I love,have to be in concert in milan

and now tell me WHAT should I feel now that I know this news after more than a month from the day he went there.

well, now maybe you can understand what I feel.

( or maybe no, my english still be incomprehensible)

6 thoughts on “ECCHECCAZZO

  1. no, sono solo 10 giorni dopo il concerto!
    che è stato fighissimo, 1 ora di spettacolo..certo 3 anni fa, ho visto i SOAD al completo a Milano, e lì hanno davvero fatto il panico, ma anche Serj non scherza..

  2. Ciaooooo!!! Prima di tutto complimenti per il tuo blog…so che hai scritto ‘sto post una miriade di tempo fa, ma io ti commento comunque!!!!! Io quel concerto me lo persi perchè un mio amico mi diede buca… T.T e da sola a milano mi sarei persa appena due passi fuori dlla stazioneeeee!!!
    Che tristezza T.T

Leave a Reply

