MI RICORDO DI UN RICORDO

ricordo il mio blog,
ricordo il mio vecchio blog,
ricordo il mio vecchio,bbellissimo blog,
ricordo il mio vecchio,bbellissimo blog dal nome più bello del mondo.

il suo nome era LA MERDA ROSA

ERA prima che fortunsiti decidesse di eliminarmi tutte le immagini indistintamente per ben 3 volte consecutive togliendomi la viglia di risistemare tutto da capo con giorni di lavoro sprecati è_é

che tu sia maledetto.

probabilmente avrei lo stesso cambiato blog, ero più piccola, erano altri tempi è_è

quindi almeno ora resta comè è quando voglio mi rileggo tutto per passarmi il tempo ( tutto ciò è molto interessante, quindi la smtterò qui di divagare e rivangare )

eppoi.. ora amo anche te nullafacenza mio A__A

——————————–
I remember my blog,
I remember my past blog,
I remember my past, wonderful blog,
I remember my past, wonderful blog who had the best name ever.

it’s name was LA MERDA ROSA ( pink shit )

it was before fortunecity decided to erase all my images for 3 times.

I would probably decided to change my blog the same, I was different, it was another moment of my life.. è_è

so now it’s closed, with no images at all ,but sometimes I like to read it all to pass my time and remember ( ok, all this is SO much interesting that I’ll stop here )

and btw.. now I love you 2 , my dear nullafacenza A__A

(I STILL BE SORRY FOR MY ENGLISH)

4 thoughts on “MI RICORDO DI UN RICORDO

  1. mi vengono in mente Senbee Norimaki e Arale, Picchan, Suppa Man e tutta la band sgangherata di Akira Toryama, fra cui anche le simpatiche merdine ridanciane cui sembra ispirata la tua Pink Shit…
    I remember Senbee Norimaki and Arale, Picchan Suppaman and all the fraks of Akira Toryama’s work, including it the little smiling shits and your Pink Shit remind me of them…

  2. Io pure me lo ricordo ç_______ç
    ho tremillemila commenti da me di discussioni elevatissime riguardo letterine fatte col muco! ç_ç Mi ricordoooh ç_ç

Leave a Reply

