BIFOR TU Gò

parto per l’ abra calabria domattina e fino a fine pasqua sarò senza mass media.

approfitterò della quiete imposta per godermi il relax e fare tutti i lavori che internet mi impediva di concludere celermente con le sue distrazioni

intanto vi aggiorno con: MONO!

se volete vedere la tavola intera: COMPRATELO quando esce è_é’ (spam)

 

bene, ora ho fame , su mtv cè lo speciale sulle spicegirls che da sola non vedrò perchè senza commentare mi intristisco.

 

bello.

buonapascua attuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  civediamo trattre giorni!

17 thoughts on “BIFOR TU Gò

  1. Sono cnaiiivvvsss!
    visto che ti commento!?
    mi sono letto tutto il tuo blog oggi…sì sì sì tutto tutto tutto da agosto 2006…
    sei mitica maic!🙂

  2. Olà! Passavo di qua e ho pensato di lasciare un messaggio. Mi piaccono i pescetti e pure il nuovo header. Poi di qua non ci passo mai volentieri perchè ‘sto blog è sempre mangereccio (pure la tavola sotto è mangereccia) e poi mi viene fame e vado nel frigo e ci trovo solo nuove forme di vita muffosa così mi deprimo e ciò non è bello. Un bacione a te e pure al sempreverde serpy.
    E buona pascqua.

    Arm

Leave a Reply

