SETTIMANA STACANOVISTA

a casa nella mia città per le vacanze pasquali,

il giorno di pasqua sarò di nuovo a ppaleimmo, intanto mi godo il relax facendo vita familiare  (il pigiama tutto il giorno è un picco di degrado, oggi mi sa che uscirò) non avendo foto rappresentative posto questa

inutile dire che si tratta di mia sorella, dato che tutti dicono che siamo identiche, non ho mai smentito dato che è vero, anche se a volte guardandoci accanto ,apparte l’ovale della faccia, non vedo elementi identici

 

intanto xò tra ozi e incontri devo lavorare ovviamente è_é

DEVO (e mi impongo di) FARE:

  MONO

 VERNICE ROSSA

PROVE X BDnet

..dovrei aggiustare anche almeno una vignetta a tavola del progetto editoriale ma so che se farò tutte queste cose in 6 giorni sarò più che soddisfatta U_U

 

fine

 

 

 

6 thoughts on “SETTIMANA STACANOVISTA

  1. é_è Siete davvero similerrime…

    Appo (=a proposito)… Ho trovato in una community una ragazza che ha dei tuoi lavori, e pur sapendo che sono tuoi, non ha messo nemmeno il link…
    Ci si munisce di mazze ferrate o di semplici parole?

    C.H.

  2. Te e tua sorella siete simili è vero….. io e mia sorella lo siamo pure, anche se lei è scura ed io chiara A___A
    Buone vacanze e buon lavoro….
    ;*
    Bimbaflash

  3. mannò mannò, il pigiama tutto il giorno è solo comodità….e tanto beato ozio!
    siccome succede pure a me,inoltre, ho notato che nel disegno del template il ciuffo rosso è dal lato opposto a dove lo hai!XD
    pure io mi disegno i capelli come se fossi allo specchio: al contrario…dovrei iniziare a correggermi!u_u

Leave a Reply

