VALìA PORTAMI VIA

quanto non mi va di lavorare da 1 a 10:

ovviamente 10.

13 thoughts on “VALìA PORTAMI VIA

  1. brava maisina!! non vedo l’ora di leggere le tue nuove cose, a Bilbolbul Luca Vanzella mi ha detto delle cose, ma visto che preferisci non dire niente, non ne parliamo, solo.. sono contenta per te!! :*

  2. Perchè hai messo i pesci nel tuo blog… PERCHE’?
    é___è
    Bella la nuova immagine del blog, mi dà l’impressione che si sia appena alzata dal letto…

    Letto, sonno, dormire…

  3. Mwahahah abbi pietà di me, quando non faccio il login mi dimentico di firmarmi! é___è
    Non ho assolutamente nulla contro i pesci, anzi! Mi vien voglia di farli mangiare finchè…

    …BUUMMM!

    C.H.

  4. bello il nuovo logo! e belli i pesci che seguono la puntina del mouse! e belli i disegni (alcuni già li avevo visti)

    p.s.: sul blog di Oruby, si, quel Bongo…SONO IO! A__A

  5. Per quel che vedo non mi sembrano dell’anno scorso é________è almeno non di quelli che facevi per la scuola o per Sol mirror! Su dai, meglio essere impegnati che navigare nell’ozio!^__^

    Bimbaflash

Leave a Reply

