AGGIORNAMENTI VARI

vediamo: vlevo postare ma non avevo nessuna foto di quelle che mi servivano.

ora continuo a non averne abbastanza, ma tenterò di riassumere lo stesso:

ho donato un nuovo ciuffo a bea:

mi sono donata un nuovo ciuffo io stessa:

cè stato l’incontro kinart:

per vedere foto e disegni OVVIAMENTE –> QUI

ora devo lavorare parecchio e fare delle prove,
ma non dirò nulla di più finchè non mi diranno se vanno bene o no è_è’

ora sono a scuola meglio lavorare ( sarebe anche ora dato ke sn le 12:24)

mioddio che testi appassionanti, si vede che sono distratta…

appresto A_A’

8 thoughts on “AGGIORNAMENTI VARI

  1. Che bei ciuffi! A______A
    anch’io vorrei prima o poi A__A
    Mha…. quel disegno ha un che di….sottointeso😄
    Melonas….Bananas XDDDD

  2. Ma li avete fatti a casa? O_O Io nn li trovo sti colori “strani”..e poi prima bisogna decolorare vero? uhm..tra l’altro mi hanno detto che cmq sui capelli tinti nn funziona..sigh!

Leave a Reply

