E DOPO 8 GIORNI..

trno a postare.
la connessione da casa ( per quanto stò a casa poi..) non ha fornito il massimo della sua efficenza questa settimana,
ora sono da serpi e vedo di aggiornare il blog

ho saltato vari post che sul momento mi sembravano essenziali da postare, ma in attesa del caricamento pagine che non avveniva mai hanno perso di significato

DOPO UNA PROLISSA INTRODUZIONE (e sottolineo inutilmente prolissa)

rendo noto che nessuno più si potrà lamentare della non definizione dei miei storyboard, approfittando per mostrarvi  qualche involontario spoiler sul mio progetto

incremento aggiungendo un estratto del tovagliolo più bello del mondo disegnato dal magniffico marco failla che non cè persona che non riesca a cogliere.

chi mi conosce apprezzerà.( chi conosce sepy o il maiale apprezzerà anche il resto)

bbene, approposito di marco, mi sa che dovrò uscire ora. ADIè
ok, finisco con un bonus di inutilità che chiamerò magico bonbon, qualcuno capirà il riferimento, credo.

*

4 thoughts on “E DOPO 8 GIORNI..

  1. ma io amo quel coso danzeryno°______° ma soprattutto … amo il ragazzo con la fasha nera😄 ( kidding ù_ù )
    p.s. ma cosa sono quei peshi fleshosi?!? gli do cibo da venti minuti °_°

  2. Cara A______A anche a te lamentano di storyboard poco definiti?
    essì =_= io ho dovuto rifarli,dicevano che non si capiva molto….ma io li capivo!
    *ç* adoro le gambine di bonbon A__A

    Bimbaflash

Leave a Reply

