LA SCALATA VERSO L'INDIPENDENZA

tralasciamo il fatto che ieri ho allagato casa per la credo quarta volta in 2 anni
dovevo innaugurare anche questa casa, mi pare giusto, riutilizzo un disegno fatto da serpy per una di queste evenienze


COOOOOOMUNQUE
si, sono sparita, ma sto lavorando per ora ( uuuh, tutti se lo stavano chiedendo ardentemente)

STO LAVORANDO veramente per la prima volta da mooooolto tempo, cioè a qualcosa che serve ufficialmente, e stò colorando le prime tavole della mia vita, non mie, non è il sogno americano ma io sono contenta così,
e poi mi faccio qualche soldyno

DOMENICA per la prima volta ho guidato fino a casa,
urlando molto e senza rendermene conto , io seguivo le istruzioni,
ma quando mi sono ritrovata a casa ho provato un senso di soddisfazione, ho anche parcheggiato, la macchina mi odia.

con bea giorni fa abbiamo fatto una cosa favolosa,
UN ALTARE A GUNTHER
ecco qui le fasi proggettuali, per la serie, come cazzeggiare un giorno intero:

chi è gunther vi chiederete? ( o anche no, pazienza)
non vedo l’ra di farlo conoscere a scorpion e rice , quindi RICE se leggi questo post non andartelo a cercare, attenderò pasqua o una telefonata per spiegarti tutto, via msn non possiamo commentarlo in maniera sufficyente
per gli altri potete andare a questo post
saltanto il primo ed il terzo video U_U (lo so facevo prima a spiegarvelo, basta)


COOOOOMUNQUE2
oggi andrò a vedermi sweeny todd , A_A_A_A__A_A_A__A__A_A

so che non farò una recensione, ma se mi piace almeno un WOW come per cloverfield lo vedrete scritto.

bene, è tutto per ora!! eppi uikend to evribadi

8 thoughts on “LA SCALATA VERSO L'INDIPENDENZA

  1. Allora il film com’è stato???? è__é
    me è estremamente curiosa!!!
    Io ci andrò domani e non vedo l’ora!!!!!!!!

    ah…
    dimenticavo
    Mi dispiace per il bagno (・ε・)ノ

Leave a Reply

