AGGIORNAMENTI LAVORATIVI3

BENE, mi rendo sempre più conto dell’idea errata che avrò dato di me con lo scorso post,
non sono una schiappa a cucinare, ho fatto di meglio di quell’intruglio nella mia vita,
solo che di solito quando sono sola non mi impegno più di tanto ad essere una chef di alto borgo.

fine

( bastava dire questo già prima, no? ) evidentemente no.

vi mostro in anteprima un disegno che ho fatto per la mostra di beneficenza "ChildrenNOmore" richiesto da alessandro dezi A_A
il tema doeva riguardare bambini sfruttati,,lavoro minorile,bambini soldato..

ed io ho scelto quest’ultima

tutto qui, e ora continuo ad attendere che il lavoro mi cada dal cielo..

buona serata a tutti, ho fame.

14 thoughts on “AGGIORNAMENTI LAVORATIVI3

  1. Grazie!!! He he ma io gia ce l’avevo hu hu hu! ^u^
    è bello perchè ha la pressione e la modulazione che varia come photoshop, e poi con la wireless si possono mandare i disegni per mail! Sono una nerd…

    Complimenti per il disegno, come al solito è meraviglioso!

Leave a Reply

