PREPARESHAN

BEEEEENE BENE BENE,

dopodomani partirò per angouleme,

devo ancora fare la valigia e pulire casa,
se solo penso che domani da mattina a sera sarò comunque a scuola… mon diè =__=’

intanto oggi sono andata a stampare un paio di disegni a colori per donare una decenza al mio book,
un povero, povero book,
ci saranno circa 5 disegni e 5 tavole.. evvabbè..

approfitto per rendere tutti partecipi di ciò che ho fatto e ciò che ancora mi manca da fare perchè il mio costume per il cosplay del 5 febbbraio sia completo.
solitamente renderei la notizia ( interessantissima come sempre ) 1pò meno pubblica, ma ormai l’ ho già detto al mondo quindi-…

ci tengo a specificare di che personaggio si tratta per chi non l’avesse capito: dovrebbe essere bulma di dragonball.
si, ok, mi mancano 2 taglie buone di tette ma sopravviverò.


approfitto quindi per ricordare a chi volesse: che

qui A PALERMO si terrà il 5 FEBBRAIO dalle 21:30 il fatidico COSPLAY PARTY
( in maschera naturalmente, che ve lo dico a fare ) 

temi: FUMETTI, TELEFILM, FILM, CARTONI ANIMATI, VIDEOGIOCHI.

prezzo:

2,50 EURO

4,00 EURO per la gente NON MASCHERATA (tiè)

CCP Agricantus, via XX settembre 82/a

bene, approfitto anche per salutarvi tutti, non credo che sarà possibile x me postare prima della partenza. quindi..

apppresto a tutti  in francese

non ho la volontà necessaria per cercarmi su internet come si dica fingendo di conoscerlo da prima.*

10 thoughts on “PREPARESHAN

  1. Buona fiera…..compra mille fumetti anche per chi non può (sigh ç_ç)
    carino il costume…..a quando le foto?
    A__________A

    un bacio :*

    bimbaflash

  2. i tuoi disegni sono bellissimi: mi ricordi un po’ il Fujisawa di GTO! Ho visto la tua galleria su deviant-art con la foto alla fermata della metro A di Re di Roma…fantastica!
    Da vecchio appassionato di manga e fumetti, i miei complimenti.
    Cos

  3. Impazzisco al pensiero che quel giorno ci sarò anche io all’Agricantus e che incontrerò una mitA come te *o* (ahahah… lecchinaggio mode on!)
    Toh, e che vuole venire vestito da personaggio dei videogioci può crepare? ç_ç

    Bon vuaiaaaaje.

    C.H.

  4. ç________ç volevo venire anche io,ma tra i miei amici nessuno che mi supportasse…scassapalle che non sono altro…ormai è troppo tardi, divertitevi e fate tante foto ç___ç
    un bacio(ho assediato il tuo blog) FADAHA

Leave a Reply

