QUESTO è 1POST INUTILE

NZANZANZA ha ragione,
sono mille anni che non posto.
ma non è perchè mi annoio,in verità non riesco più a scroccare wireless da casa mia per ora,
ma solo con il mio pc, sarò io anti wireless, perchè il pc di serpy sostiene sia OTTIMA, dico: ottima addirittura
mentre persino bongo, che ha il pc come il mio , ieri sera cè riuscito è_é
TSK.
bene, che vi racconto:
sono molto presa dal progggggetto editoriale, anche se non sono poi troppo avanti,
però c penso molto, e stò facendo studi che mai in vita mia
la piantina della casa del protagonista per esempio ,
o tutto il paese impostato,
o disegnare dei vecchi

insomma, tento di accrescermi.

tra sei giorni esatti partirò per la francia per la prima volta in vita
qui per la precisione

spero che questi soldi investiti rendano,
anche perchè così sono finiti anche i miei guadagni di sol mirror u_u

poi: tento nel frattempo di imparare a colorare digitalmente, sn persino riuscita a finire la mia prima base a scuola

attendo con ansa l’uscita dei favolosi quadernoni per avere  SUBITO  copie del mio, di quello di bea, di pietro, di lelio e di elaia.

w il paccume zallo ( difficile spiegare zallo a chi non è di messssina,,, diciamo gargio per i palermitani comunque )


tra i temi per i regazzini ho scelto aiscul miusicol, SO che lo amate anche voi.

bea mi ha donato le foto della giocata degli orrori, doverò NECESSARIAMENTE farne un post in questi giorni, si spera.
intanto ecco gli ennesimi biscotti, fatti quella sera da noi con amore


beh, perdonerete la mia sconclusionatezza, ma sono a scuola e non è esattamente il posto idoneo per concentrarsi a fare queste futili cose.
infatti adesso smetto
ho gia perso troppo tempo, e mi impongo di fare 2 tavole entro la mia partenza, il mio book deve essere il più appetibile possibile è_é ( che rime eeeh, lo so, sono proprio talentuosa.)

buonajornata e ffinesettimana a tutti,
 o almeno a chi se lo merita.

3 thoughts on “QUESTO è 1POST INUTILE

  1. In bocca al lupo per Angoulemme (spero di averlo scritto giusto!!) se stai andando per mostrare il tuo book.
    Beata te che hai la possibilità di andarci….ti invidio =_=!
    baci A______A

    bimbaflash

  2. Ho visto i disegni su deviantart; semplicemete fantastici!!
    Sei davvero brava!
    In bocca la lupo per il viaggio!
    Ancora tanti complimenti!!!
    PS
    Ma se ti mando 1 foto, ce la fai a trasformare me e i miei amici in splendidi disegni??
    Ciauzzz!!

Leave a Reply

