RECUPERI VARI

ebbene finalmente spulciando nei miei post in sospeso ho finalmente trovato la sfilza di foto ai disegni che ho fatto all’incontro di kinart di settembre per chi me li ha chiesti,
avrei voluto, appunto, postarlo a SETTEMBRE, ma ero convinta di non avere ancora le foto è__é”

disinformazione a parte, vi aggiorno solo dicendo che stò continuando a lavorare al progggetto editoriale preventivando di finirne gli storyboard entro la settimana ( o la prossima perlomeno )

ora guardo i griffin starwars

senza aver mai visto star wars U_U’ si.

CARRRRRELLATA A VOI.





BUENASSSSSSSNOCESSSSSSS*

6 thoughts on “RECUPERI VARI

  1. LODE A TE O MIA DEA DEL DISEGNO!

    oddio, oggi mi hai dato la felicità quando ho letto il permesso per le immagini…*O*

    Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie e………grazie.

    ti lovvo tanto

    La tua Fan n°1

    Lady Kiraz

  2. NORMA aim eppi that you like ittt A__A

    seila!! non conoscevo la tua firm,a elo e ti avevo scambiato ocn una ragazza che si chiama eloelo ç_ç pfff

Leave a Reply

