POST CULINARIO ( quindi molto interessante per tutti voi )

mi sembra di non postare da molto tempo,
per pigrizia non stò nemmeno cercando un fondamento alla mia tesi andandomi a vedere la data dell’ultimo post scritto da me prima di questo.

tra domani e dopodomani credo che parlerò di qualcosa più legata alla sfera(mh) lavorativa
( AAAAAAAAHHHAAHAHAHAH , lavoro, sse, ok diciamo disegnativa, creiamo vocaboli apposta per me DAI )

coomunque.
oggi finiscono le vacanze ,
domani tutti a scuola/lavoro/nullafacenza non più giustificata dalla presenza delle vacanze  che sia
oggi finisce anche la mia temporanea convivenza con serpy, che ci ha portati a prendere probabili chili grazie al nostro estro creativo che ha sfociato in pranzi e cene lussuose

premettiamo che da novembre mi sentivo un pò incapace perchè non riuscivo nemmeno a sfornare un pandispagna umano, ( l’ ho appena immaginato vivo, ed ora lo voglio. )
poi a casa per le vacanze ho ritrovato la fiducia nelle mie mediocri doti al riguardo con questo plumcake al cacao

( non vi commuovete, lo so che è tutto molto interessante, ma un pò di contegno, fatelo per me )

l’altra sera ad ogni modo qui abbiamo ripreparato ( insieme ad una sorta di tenpura ed a straci di salmone  ) l’ennesimo sushi,
autocompiaciuti del fatto che ci riesca sempre più buono , dettagliato e più lussuoso a vedersi

concludendo, come se non bastasse ad autoviziarci, con una torta

ora ho di nuovo fame.

devo smetterla.

EBBENE, ora si che posso proclamare il disintossicamento post feste.

…magari dopo stasera però ç__ç

5 thoughts on “POST CULINARIO ( quindi molto interessante per tutti voi )

  1. Che bello cara! A________A
    quel sushi è terribilmente invitante!!!
    non mangio sushi da un sacco di tempo ç___ç
    però bisogna almeno farsi 2 settimane di disintossicazione cibo pesante! queste vancanze sono un ravina per la linea! ç___ç

    Bacio! ;*

    Bimbaflash

Leave a Reply

