DUEMILAOTTO

non mi fermerò a parlare di questa notte ( che comunque è stato forse il miglior capodanno  che ho mai passato in assoluto, sono una donna di poche esperienza )

passo alle riflessioni di bassa lega:

ebbene anche quest’anno è finito,
2007 suonava bene ma anche 2008 suona realizzante.
non ho la forza fisica di creare un bilancio dettagliato come quello fatto da serpy coraggiosamente..

posso solo dire che per certo questo 2007 è stato l’anno più "diverso" di tutto il resto della mia vita*


bea si presta per la foto da me prescelta

BUONNUOVOANNO A TUTTI*

7 thoughts on “DUEMILAOTTO

  1. Auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!! :-DD
    by Linguini – Bongo – Ronald McDonald

    p.s.: riguardo al film di Alvin, fa molta paura anche a me! oggi ho rivisto il trailer per la trentesima volta ma non mi convince molto… speriamo bene!

  2. Non ho tante foto del mercatino… le hanno Ricetta e Giulia la maggior parte! Bisognerebbe aprire uno spazio dove si postano tutte insieme… ^^

    Buon anno! *w*

  3. Massalve è tanto che non ti commento.
    Innnanzitutto AUGURI (in ritardo ovviamente).
    Forse non ti ricordi di me…ebbene sono una tua sfegatatissima fan. (ti considero una mia idola. sappilo.)
    NON SONO QUI PER QUESTO MA:
    il blog di hrafica FuckerGraphic ti ha chiesto per me il permesso per fare dei template con due tue immagini (me ne basta una ti preeeegooo T___T) a quanto pare hai letto la richiesta ma non hai risposto nulla.
    Ti supplico in ginocchio, non spezzare il cuore di una tua Fan, rispondi anche se devi dire di no (ç___ç mi preparo al peggio.)
    Thanks

    La tua Fan N°1

    Lady Kiraz

    P.S.= sappi che ti amo molto (alla faccia di serpy)

Leave a Reply

