RESIDUI NATALIZI

oggi credo dinamente di aver finito di dare i regali di natale,

 

ho visto anche scarpo rice e poppi ed ho portato a termine la missione,

farò qualcosa anche per poppi un jorno , mi ha spiazzata coi sali da bagno e con jesù ghengsta è_é

( chi mi chiedo, CHI non verrebbe spiazzato da jesù ghengsta?? )

si, lo so, non potete capire..

ad ogni modo: ecco le tele xscarpo e rice

giusto per rendervi partecipi.. ( quei pochi ai quali ancora interessa sapere della mia vita giornaliera )

e poi abbiamo allegramente fatto dei biscotti pandistelle carichi di grassi

eccovi anche quelli

le mie capacità narrative mi lasciano sempre+ d stucco.

 

dormirò

ora.

faccio la vita sana qua a mmissssssina

buananatttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt*

6 thoughts on “RESIDUI NATALIZI

  1. Che carine le tele^^ e fantastici i biscotti….il mio preferito è quello ad omino A_____A
    ma….vogliamo il gesù, forse adesso va di moda perchè ne ho visto uno per la rete un pò strambo😄 vabbè del resto siamo nelle vacanze natalizie!^^

    Bacio cara!

    Bimbaflash

  2. ciao! mi sono dimenticata di passare e farti gli auguri!!
    quindi ehm ehm: AUGURI DI BUON NATALE, BUON ANNO E…BUON TUTTO!

    ps:ho rosicato che non c’eri al circolo insieme a rice😦
    CIAU
    skris

Leave a Reply

