AGGIORNAMENTI LAVORATIVI2

stò aprendo un nuovo sito di magliette, quello vecchio, ordinandone qualcuna, mi sono resa conto che le stampava in modo davvero scarso,
sopratutto quelle scure
alchè, sentendomi in colpa perchè la gente continuva a comprarle, le ho tolte tutte,
oggi ho creato questo nuovo sito allora,
ho ordinato una maglia ed attendo il suo arrivo,
semmai fosse qualitativamente degna di acquisto, pubblicizzerò.
passerà almeno un mese, beh, intanto vedo di crearne qualllcheduna

sono ancora in attesa delle foto appassionanti da postare, intanto continuo a mangiare il mondo , aiutata dalla presenza in casa dei parenti

troppi input,
almeno dove vivo da sola ho il diritto di impigrirmi

vi lascio al confronto dei mie camposanteri
il primo è vecchio, il secondo nuovo , per il proggggetto editoriale

sono passati pochi mesi tra l’uno e l’altro, ma credo di essermi evoluta almeno 1pò.
anche perchè quando ho realizzato il primo mi sembrava fosse già un’ evoluzione di inchiostrazione pfff


vabè.
apppresto

One thought on “AGGIORNAMENTI LAVORATIVI2

Leave a Reply

