LA FIERA DEL CIBO

alla fine non sono riuscita a postare nulla di appassionante prima di questo giorno

e non inizierò certo oggi

ieri sera mi sono resa conto che questo natale è uno dei più sentitamente natalizi della mia vita,

credo

mi dispiace solo che il mio bbbellissimo serpy non sia con me in questi giorni, ma ora sono a casa e va bene così

un post un di verrà dedicato alla più favolosa giocata degli orrori di sempre promossa con BEA lo scorso venerdì

il dì dipenderà da quando avrò anche io le foto

 

SEMMAI vi interessasse vedere le foto di fumetti sotto l’albero potete cliccare QUI A______A

oppure leggete questo post che mi sembra abbastanza esauriente

 

vabbè, logorree inconcludenti apparte..

BUONNATAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEE*

2 thoughts on “LA FIERA DEL CIBO

Leave a Reply

