CAZZATE

premetto che il mio elenco non è dettato da nessuna brutta situazione con nessuno
soltanto che a volte ragiono
ed allora qualunque post mi venga in mente avviene in momenti puramente casuali.

quindi:

sapete cosa odio?
quando la gente non mi risponde.
ed, evidentemente, le mie doti empatiche sono " talmente sovrasviluppate" da rendermi l’unico essere vivente dotato di uso della parola sulla terra che , sapendo quanto sia terribilmente odioso il contrario, risponde sempre a tutto anche quando non richiesto.

e sapete cosa altro odio?
le donne.
non il principio dell’ essere donna, quello è carino e divertente
ma proprio le donne,
chi si lamenta degli uomini è solo x invidia della loro stupida semplicità.
mentre le donne si sentono tute così dannatamente furbe.. eh.. che volpi care mie!

bene.
dopo questo
termino con qualcosa di carino
cioè guardate quanto è bbellissimo questo disegno fatto da juliet
io credo fermamente di essere uguale,

se andate sul suo blog QUI vedrete che è tutto raccontato in questo stile e ammirerete il resto del resoconto lucchese
(spam) A_A

buonanotte va, vediamo se riesco a fffarmi queste otto ore di sonno *

e..

si, io sono un trans.

7 thoughts on “CAZZATE

  1. ehi ma questa è pubblicità pura! eccerto dopo tutti i soldi che ho sganciato😛

    comunque anche io condivido la tua difficoltà nell’accettare il nostro genere femminile, mi è sempre risultato difficile avere relazioni amichevoli oneste con altre ragazze, ma dai nulla è perduto! finche esistono persone come te o fede, io sono ben contenta di avere amiche donne😉

    p.s. non sei un trans
    p.p.s. forse mi laureo.forse. e tu sei invitata!

  2. dopo aver letto il tuo post in classe il mio cervello lo ha dovuto elaborare per qualche ora prima di giunger anche io ad un pensiero ( e sottolineo che uno x me è già tanto e premettendo che ti quoto al cento per cento!): Se le donne si credono così superiori, perché non lottano per la loro reale supremazia? esempio i cartelloni pubblicitari. Mi ritrovo sempre circondata da culi in tanga e bocce unte di modelle strafyghe però un Rocco in accappatoio trasparente o un Travis Fimmel che mi sculetta in tv non l’ho mai visto!!! le donne sono stupide perchè sanno solo essere oggetto di fantasie senza veder mai realizzate le proprie!!!
    Poi…opynyony!!!

  3. l’uomo la sa di più. basta. la donna avrà anche capacità aggiuntive… tipo pulire le piastrelle col viakal… ma sono tutte inutili ai fini del raggiungimento della felicità.
    besos

    francesca
    (vampiredoll su DA ^_^)

  4. ciao è da un pò che non mi faccio viva! scusa!
    comunque hai ragione sul primo punto!
    è una cosa che detesto anchio!!!!
    per il secondo punto ci sono delle sottocategorie di donne che disprezzo…sono quelle che se la tirano perchè raggiungono una posizione sociale elevata o credono di averla raggiunta,perciò si credono superiori..ma in teoria questo discorso potrei farlo anche per gli uomini. non sò non riesco a vedere una distinzione tra uomo e donna in questo senso… diciamo che per me esiste una categoria ancora più ampia denominata “stronzi” .
    bè… a parte le donne con la pelliccia che si vedono in questo periodo… a quelle potrei dare fuoco!

    basta torno in me! un bacione!!

  5. Io mi lamento degli uomini.
    Hai ragione, cazzo, per invidia, mica per altro.

    Che cosa triste!! ç_ç
    P.S. mi ero distratta perdendomi il verdeggiante nuovo ciuffo della tua chioma.

Leave a Reply

