AGGIORNAMENTI LAVORATIVI

OGGI HO GUIDATO, YUPPYiè.

 

ANNUNCIO innanzitutto felicemente che dopo ottanta anni buoni di teorie

la nuova homepage di KINART fatta da me e serpy è fiiinalmente online!! A__A

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii





sò per certo,
e probabilmente non perchè sono un genio statistico,

che molta gente  disegni accompagnata da un sottofondo musicale,
ma non so quanti come me possano vantare di disegnare con un accompagnamento live.


si, ok, sono sborona,  ma devo per forza puntualizzare il mio sarcasmo in ogni post?


cmq,

no, il mio essere miliardaria (come molti credono che io sia, incuranti del fatto che la mia scalata al successo non sia ancora giunta in cima) non mi ha ancora portata a noleggiarmi i tokio hotel ( ma che peccato..)

ma approfittando del mio amore per queste cose, sono stata a numerose prove dei goodcompany
( approfitto per fare propaganda spudorata, non credo ke ne serpy nè gli altri si offenderanno )
 che APPROPOSITO martedì sera suonano all’ agricantus  a ppaleimmo

COOOMUNQUE, dicevo:
mi sono abituata a frequentare assiduamente il box, portandomi con me il lavoro, e devo dire che quell’ ambiente si è rivelato davvero proficuo.

oltre ad aver fatto varie prove di story telling, una delle mie ultime illustrazioni finite , ed aver fatto praticamente uno spaccato assonometrico della stanza
sono riuscita persino a cominciare a donare un volto al protagonista del mio proggetttto finale ( di quest’anno scolastico, non della vita )

so che rice e sekyo saranno fieri di me.

bene, dopo questa inutile parentesi, approfitto per rendervi partecipi della consegna che ho avuto venerdì,
non starò a spiegarvi quali manovre editoriali abbiano portato a questo ,

ma eccovi 2 tavole del corvo reinterpretate.




 
bbene, adesso sono felice e..



…mi rendo sempre più conto grazie a questo post, che avrei lavorato anche oggi di più alle prove che a casa..



arg.

 

6 thoughts on “AGGIORNAMENTI LAVORATIVI

  1. complimenti !!!! come ho già detto sul blog di foolys, molto carino il nuovo index!l’unico problema che potrebbe presentarsi nel disegnare durante un concerto è la totale assenza di luce (almeno qui😄 )

Leave a Reply

