SELFDISAPPOINTING

dal giorno in cui anche io ho sbagliato ( fossi dio in terra per pretendere di non farlo,poi..)
 non riesco più a disfarmi di questo senso di sfiducia globale.

in verità più che da quel giorno è dal momento in cui ho aperto gli occhi su quanto  le mie autogiustificazioni al riguardo fossero solo presuntuosi tentativi di aver ragione e sentirmi in pace con me stessa..

è buffo maturare quel poco che basta da vedere  te di poco tempo fa come una ragazzina quattordicenne,
ed è buffo notare che ,anche quando si tratta di te , quando ti autodeludi ci vogliono tempi indefiniti per riacquistare  sicurezza..

e se noti che la cosa di cui più ti fidavi è riuscita a sbagliare non vedo perchè dovresti fidarti degli altri, sui quali non hai alcun controllo


ce ne è di gente con cui vorrei scusarmi..
 

certo che aprire gli occhi invece di chiarificarti si comporta esattamente all opposto..

…chiariamo i gossip, ieri non ho fatto le corna a nessuno.

adiè.

One thought on “SELFDISAPPOINTING

Leave a Reply

