COMPLEANNy

reduce dal ventinovesimo compleanno di pyna di  venerì, decido di postare allegramente.

è dal 4 di ottobre che ordino regali,e da settembre che ci ragiono seriamente.
inutile narrarvi i problemi ad essi legati
alla fine ho racimolato questo.


la tela di me teletabbis inquieterà tutti i suoi risvegli.

bene, tutta la giornata all’insegna dei problemi col pc,
potrete vederli trapelare dall’ espressione felice di serpi d’avanti alla PRIMA torta

( la seconda toccava farlo a me, altro dramma esistenziale )

io SO cucinare,
la decenza solitamente la raggiungo conunque.
ma dato che non potevo darne prova per una volta in cui qualcuno avrebbe dovuto mangiarla

ha cotto malissimo

quindi ho tentato di donarle una decenza visiva



sembra quanto di piu chimico possibile,
gommapiuma allo stato puro.
l’ ho soprannominata lo mmazzacani.

poi ho rapato l’uomo con maestria e soddisfazione dettata dalla macchinetta nuova.

finalmente a cena, al giapponese/cinese/tailandese con tutti gli altri

non potevo non ordinare il sushi, già sono in crisi di astinenza,  ma ora che so cucinarloi a casa penso che in preda ad un raptus diventerà il mio spuntino di mezzanotte

il lusso di un discutibile airone con gambe da modella intagliato nella carota

mi sento in dovere di rendere tutti partecipi di questa genialata che solo in cina o in giappone potevano creare.
io amo quei popoli.

ecco a voi un bicchiere da sake con una palina di vetro al centro.
tutti voi si chiederanno il perchè nauralmente ( non è vero ma comunque )

versandovi il sake, ( con l’ acqua non funzionava , è testato.) guardate cosa compare


per i maniaci più esigenti!
li amooooooooooo
me li sarei rubati tutti ç_ç
e cambiavano di bicchiere in bicchiereeeeeeeee
tante donnine e anche uomini che purtroppo non ho avuto l’onore di vedere.

cmq.

ecco una foto discutibile.


ecco pyna tosato alle imprese con lo mmazzacani.


marco alle prese col suo porco a due fiamme, fulcro del suo regalo di compleanno ritardatario
anche marco rizzo ebbe il suo ancora + in ritardo.. ma non avrebbe voluto che postassi la foto che ho fatto.. credetemi

infine connie alle prese con la sua indole parrucchiera, ha acconciato tutta la sera i capelloni della  situazione, tano è scampato, peccato

ok, fine del riassunto, non ho sagge frasi alla grey’s anathomy per concludere.

adiè *

6 thoughts on “COMPLEANNy

  1. nonostante il peso specifico di un bicipite di Steven Seagle, la ‘mmazzacani era buona!😉

    grazie per non aver postato la foto, prevedevo la sua orribilanza😦

  2. I tuoi post fotografici sono i migliori.
    Comunque: MINCHIA non ho fatto gli auguri a Serpy. Provvederò con la coda tra le gambe.
    Comunque: palestra tutti i giorni (muerte). E nello specifico: cyclette, pesi vari, tapis roulant e canzoni a loop che ormai so a memoria.
    Comunque: QUELLA COSA CHE STAI TAGLIANDO HA TUTTA L’ARIA DI ESSERE UN BLOCCO DI CIOCCOLATO MA SO CHE NON LO E’. Cos’è, dunque?

  3. ahah il giapponese/tailandese/cinese rulla sempre, anche a genova😀

    ancora auguri al festeggiato.

    dai, la torta non pare così malvagia, eppoi è sicuramente fatta con Ammmmore ….

  4. ccccazzzzooooooo!!! sto guardando adesso i blog, maledetto pcccccc!!!!
    ke bello kerridere, stai dormendo qui accanto e ho avuto paura di svegliarti😀
    la torta era rimbalzante ma buona, e i regali, vabbè, lo sai…

Leave a Reply

