SONO VIP n°3

bene.
e dopo aver deciso di non finire più questo post vinta dalla mia muscolosa pigrizia, vengo spronata dal mio attuale consorte a portarlo a termine col suo aiuto dattilografico.

la mia prima lucca è stata massacrante.

per quanto abbia dovuto camminare, perlomeno sono certa di essermi rassodata e di aver bruciato tutti i pranzi e le cene di gruppo che ho ingerito senza alcuna pietà.

passiamo ai fatti:

parto in macchina con serpy, marco , pieshiro e connie

la compagnia aerea ( escludendo una hostess che si era innamorata di noi in modo evidente )era contraria a me e connie, cercavano di non farcelo notare troppo ma noi siamo davvero intuitive.
come pretendevamo, mi chiedo, di viaggiare con un paio di manette giocattolo, un pettine a serramanico e un tubetto di crema profumata??

è impossibile farla inbarba alla legge eh.


il primo giorno
,passato quasi totalmente allo stand editori,  apparte girare e salutare qua e la di concreto sono stata allo stand a disegnare su qualche albo, non molti purtroppo, il mio polso non regge abbastanza

ho anche comprato un pennarello fantastico ispirata da bea e dalle belle parole sue e di marco ( al quale devo ancora BEN 50 cents. )

con serpy in questi 5 giorni ho cambiato alloggio 4 volte. volevo postare lke foto di ogni camera,
sarebbe stato stimolante se non avessi dimenticato di fotografare le ultime due raggiungendo una media del 50% di insubordinazione.

pazienza.

il secondo giorno ho conosciuto finalmente matteo stefanelli ( che mi ha invitata a partecipare al comics talks ) , federica del proposto ( che da ora in poi potrei anche decidere di amare), paola barbato ( che ha trovato la soluzione ad uno dei grandi problemi della mia vita: cioè COME ricordare i nomi della gente che ti si presenta ) ed ho riincontrato juliet ( maccome sei dooooooooooolce latteemmeeentaaaaah )

inutile dire ke in questo ambiente la conferenza è andata bene, è stata interessante e divertente

mi dispiace ancora per la ragazza che ha tentato di registrare in audio i nostri promettenti dialoghi rendendosi conto solo alla fine di tutto che il suo registratore non era d’accordo con lei.

cmq,

ho comprato fumetti. naturalmente.

ho disegnato e fatto una mattonella alla proglo
 
poi ho nuovamente disegnato 2 volte allo stand per sol mirror

ho cenato con il gruppo comicstalks + infiltrati ( tra cui bombo,finalmente t conobbi )
con matteo in veste di guida ai piaceri del palato della cucina regionale



il terzo giorno
appena arrivata di nuovo allo stand per sol mirror

poi conferenza kinart ( che dddonna di mondo )
durante la quale ho conosciuto gli altri amministratori e membri vari finalmente
( non posso fare a meno di pensare a peter griffin che si sganascia ore perchè ho usato la parola membro )

un altro pò alla proglo

poi di nuovo stand per sol mirror,

giri vari per stand inesplorati rimanenti

poi di nuovo stand per sol mirror,

cena miscellanea di gruppo

giorno 4 :allo stand per sol mirror,

poi un giro alla self area ed alle mostre varie ( tutte interessanti tranne quella di fuiumi sourio ,si lo so che nn si scrive così,grazie tante. )

ultima tappa allo stand per sol mirror,

pranzo con gente random + massimo ( finalmente ti allego ad un volto, perlopiù un volto che si sganascia molto A_A ) che ci accompagnò per tutti i 4 giorni a lucca ed il quinto altrove ( ma questo è un altro post )

ultimi affari e poi cena isolana improvviasata e puramente casuale.

il post lucca lo narrerò in un altro post.già. mi stancai.

ad ogni modo torno da lucca con:

qualche dose di soddisfazione

i miei primi volumi pubblicati.

un nuovo anello fantastico.

un pennarello salvavita

un unghio di connie.

e mille fumetti:

                

6 thoughts on “SONO VIP n°3

  1. I miei due giorni a lucca a confronto sono stati inutili…..appparte raccatare qualche fumetto non ho visto nessuno non ho concluso nulla a livello lavorativo….Sigh!
    Pazienza.
    Mi piacerebbe rifarmi al prox lucca e soprattutto poter restare più giorni….
    Bimbaflash
    ( h….ti volevo vedere sul palco per la presentazione di kinart ç_ç)

  2. Mi spiace che tu abbia ancora problemi col polso!

    Intanto sfrutta l’uomo e riposa la mano!

    Kisses

    Ps: devo comprare una tua pins con la bisteccona, Dani se ne è innamorato. Chedddevofà?

  3. Come, mi chiedo, COME abbiamo potuto pensare di salire sull’aereo con tutta quella roba? Io se fossi stata in loro mi sarei arrestata.
    L’unghio conservalo caro, un giorno potrebbe valere qualcosa.

Leave a Reply

